Time to Run Together, ora anche su Runlovers!

Tempo di lettura: 2 minutiTime to Run Together è un interessantissimo progetto di Franco Collé, Alex Baldaccini e Alessandro Degasperi: tre atleti che hanno deciso di “mettersi in gioco” per aiutare le persone a migliorare nella corsa. Tabelle, consigli, opportunità e tutto il mondo dei “pro” a portata di ogni partecipante e – indovina un po’? – è completamente gratuito.

Il progetto è dedicato a trail runner, runner e triatleti che vogliono migliorarsi con l’aiuto dei tre coach, attraverso tabelle dedicate alle diverse preparazioni. I progetto prevede  materiale dedicato sia ai principianti che agli atleti più esperti.
Ma non è finita… Perché oltre ai consigli tecnici, i partecipanti di ‘Time to Run Together’ possono accedere a sconti e benefici offerti dai brand sponsor del progetto, tra cui Hoka One One, Enervit e Polar.

Tutto ruota su tre diversi “canali”: innanzitutto un gruppo Facebook privato a cui ci si iscrive, oltre che con il tradizionale bottone, anche compilando un apposito form; una newsletter e le live che verranno trasmesse su Facebook a martedì alterni.

Il Gruppo Facebook è il punto focale perché lì incontrerai gli altri partecipanti al progetto e potrai chiedere consiglio ai tre coach.

La Newsletter arriva ogni quindici giorni con le tabelle di allenamento, i codici sconto e gli approfondimenti.

La Live su Facebook invece si svolge a martedì alterni (alle ore 21.00) e durante la diretta vengono presentati i programmi di allenamento, si approfondiscono consigli e nuove tematiche. Insomma, un coaching completo.

Cosa c’entra Runlovers?

Come abbiamo già detto mercoledì scorso durante la nostra puntata di Fuorisoglia Live!, il progetto ci piace molto perché è un ottimo strumento per crescere e, per questo motivo, il progetto lo puoi trovare anche nella nostra pagina Facebook.

Quindi, da stasera e fino alla conclusione del programma, a martedì alterni, troverai Franco, Alex e Alessandro che ti raccontano e approfondiscono la bellezza di Time to Run Together.

Posso iscrivermi anche se il progetto è già iniziato?

Sì, altrimenti non saremmo qui. ;)
Anche se siamo arrivati alla nona settimana, puoi aggiungerti. Innanzitutto perché le tabelle delle settimane precedenti sono disponibili a tutti e poi perché, se invece sei già in buona forma, puoi partire ad allenarti già da subito.

Ci vediamo stasera, alle 21, anche sulla pagina Facebook di Runlovers!

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.