I vostri fuori soglia

Nella precedente puntata ti avevamo chiesto di raccontarci i tuoi fuorisoglia, quando cioè ti sei trovato in territorio sconosciuto, in tutti i sensi. Ecco sei dei vostri racconti.

Tempo di lettura: 2 minutiPochi giorni fa ti avevamo raccontato i nostri “fuorisoglia”, cioè quelle volte in cui in allenamento ci siamo trovati per caso o per calcolo a uscire dalla nostra comfort zone. Ti abbiamo quindi chiesto di raccontarci i tuoi e abbiamo ricevuto all’indirizzo info@runlovers.it tanti racconti tra i quali ne abbiamo scelti sei distinti per tono e soggetto. Diversi anche nello stile e nelle lunghezze e soprattutto nei paesaggi emotivi che descrivono. C’è quello scherzoso, quello filosofico, quello impegnativo, quello riflessivo e tanti altri. A volte mescolati nello stesso racconto, a volte dettagliatissimi, altre volte affilati come una lama che colpisce in un baleno.

In questa puntata li abbiamo letti e commentati e ne abbiamo ricavato una grande lezione di saggezza, calma e forza interiore. Ascoltali, sono davvero bellissimi.

Speriamo possano ispirare altri a condividere i propri racconti perché la casella di posta resta sempre aperta e chissà che questa non possa diventare una tradizione periodica.

Grazie per averceli mandati, grazie per aver condiviso un pezzo di vita con noi e con tutti e per averci fatto capire ancora una volta che andare in luoghi (anche mentali) sconosciuti spesso aiuta a capire molto più di noi stessi.

Ascoltaci

Puoi sentire la puntata subito usando il player qui sotto, oppure puoi iscriverti utilizzando le più comuni piattaforme podcast (le trovi tutte qui) e ricevere le notifiche ogni volta che uscirà una nuova puntata.

Buon ascolto!

Ascolta “Episodio 23 bis: I vostri fuori soglia” su Spreaker.
Trovi Fuorisoglia su:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

È un ascolto perfetto per qualunque momento: mentre corri, viaggi, ti rilassi, fai stretching, oppure durante una cenetta romantica tra runner. ;)

E ricorda di lasciarci un commento, tante stelline e cuori – che ci piacciono tanto.

 

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.