adidas Runners: un network di runners, da Milano verso tutto il mondo

Nascono gli adidas Runners: ambiziosi, motivati, divertenti e accompagnati da esperti del running che li aiuteranno a raggiungere i loro obiettivi.

Nasce un nuovo gruppo di runner, ma non il solito. Adidas ha infatti presentato la sua community di runner: veloci, divertenti, motivati, appassionati (e lo dico con cognizione di causa perché conosco molti di loro) e tutti orientati a godere la corsa in ogni suo aspetto.

Gli adidas Runners hanno la loro casa in runbase, la struttura in corso Sempione che accoglie tutti i runner, e lì si ritrovano per affrontare tutti i loro allenamenti. Seguiti da nomi celebri, esperti di running (Giorgio Rondelli, Elena Casiraghi e il dott. Massimo Messina per citarne solo tre), i membri adidas Runners potranno avere allenamenti personalizzati con obiettivi intermedi e servizi esclusivi per raggiungere i loro obiettivi, qualunque essi siano e qualunque sia il loro livello di preparazione. Per poi sentirsi meglio e trovare quel giusto equilibrio psicofisico, di corpo e mente, che solo la corsa può dare.

Con una madrina d’eccezione, Blanka Vlasic – la saltatrice croata campione del mondo a Osaka 2007 e Berlino 2009 -, gli adidas Runners di Milano potranno connettersi con gli atleti di altre città attraverso una community online: la global digital platform, in arrivo il prossimo maggio, permetterà anche di monitorare i dati della propria performance attraverso le app adidas train & run e Runtastic. Un network globale che connetterà i team di adidas Runners di tutto il mondo, per correre e vivere insieme ogni angolo della città.

Vuoi saperne di più? Al link www.adidasrunners.it puoi scoprire come entrare a fare parte degli adidas Runners.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.