Runlovers Club: per te e fatto da te. Iscriviti!

Lo spazio dove incontrarci e dove ciascuno potrà dire la sua, discutere, condividere ed essere protagonista

Uno degli aspetti più belli della corsa è che, nonostante sia uno sport solitario, si sente continuamente il bisogno di parlarne, confrontarsi, chiedere consiglio. E non lo fanno solamente i runner più esperti (ci sono molti forum che parlano solo di quello) ma anche chi ha iniziato da poco o addirittura deve ancora iniziare.

Proprio per questo bisogno di confrontarsi, di conoscerci, di divertirci, abbiamo creato un Gruppo su Facebook dedicato a tutti noi. Ovviamente si chiama Runlovers Club e “la prima regola del Runlovers Club è che si parla nel Runlovers Club” (sì, hai colto la citazione! Era impossibile non farla). :)

Non ci sono regole particolari, solo l’iscrizione è moderata, tutto il resto lo affidiamo alla tua capacità di moderarti. Potrai discutere di corsa, condividere musica, conoscere le novità in anteprima e soprattutto, conoscere altri runlovers. È o non è un’idea bellissima?!

Noi siamo lì, ti aspettiamo.

(Abbiamo deciso di fare un gruppo Facebook perché ci piace molto l’idea di una bacheca tematica, dove potrai trovare solo argomenti di chi condivide la nostra passione, senza gattini – promesso!)

funny_grumpy_cat_meme_selection_640_01OPS…

 

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.