Infografica: appoggio, infortuni e natural running

Tempo di lettura: 1 minuto

L’infografica è uno strumento che ti permette di acquisire “il succo del discorso” senza dover leggere tonnellate di carta. Chiaramente, come in tutti i contesti riassuntivi, l’approfondimento è rimandato ad altri strumenti però – suvvia – in 3 minuti si impara qualcosa. Probabilmente il prof. Ernesto Bignami approverebbe (e, con lui, migliaia di studenti).

Questa infografica è stata sviluppata da Altra Shoes e spiega l’importanza dell’appoggio del piede e di come questo possa influire anche sugli infortuni.

Buona lettura!

altra-running-without-shoes-infographic

Sullo stesso argomento:
Stretching: sì o no?
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

1 COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.