Nuove Brooks Glycerin 20 e Hyperion. E un curioso sondaggio

Prosegue la campagna Find Your Run messa in atto da Brooks per aiutare ciascun runner a vivere la migliore esperienza di corsa possibile. Anche a coloro che corrono pur non amando la corsa.


  • Con “Find Your Run” Brooks Running aiuta i runner a trovare la scarpa adatta al proprio stile.
  • Potrebbero essere le nuove Glycerin 20 o le Hyperion: quale sarà la tua Brooks perfetta?

 

Ci sono azioni che cerchiamo di compiere quotidianamente che ci costano maggiore impegno e qualche piccolo sacrificio, ma ci sforziamo di rispettare consci del fatto che ci faranno bene. Non andare a letto troppo tardi la sera per esempio, oppure rispettare la cadenza dei pasti prestando attenzione alla composizione di ciascuno. 

Per qualcuno correre rientra in questo pacchetto di azioni. Sono tutti coloro che non amano di per sé la corsa e la utilizzano semplicemente come attività motoria per mantenersi in forma. Una verità che alcuni potranno ritenere scioccante che è emersa tra i risultati dell’ultimo studio condotto da Brooks Running in tutta Europa. In Italia questa fetta di runner rappresenta solo il 27% del campione esaminato, mentre l’82% degli italiani ama la sensazione che si prova al termine di ciascuna corsa. Dei veri Runlovers!

Ci sono diversi modi di intendere la corsa, vista non soltanto come un semplice sport ma come un tassello fondamentale per il proprio benessere fisico.

Correre aiuta a liberare la mente, consente di prendersi del tempo per sé da trascorrere all’aria aperta. Così come ogni runner ha la sua motivazione ogni runner ha un proprio stile di corsa. Con la campagna Find Your Run, Brooks Running rinnova l’impegno ad aiutare ciascun runner a trovare la scarpa più adatta al proprio stile e alla propria esperienza di corsa.

Può trattarsi di un modello in grado di offrire massima morbidezza e ammonizzazione come le nuove Glycerin 20, nella versione neutra o con supporto Guiderails (GTS). Oppure di un modello più reattivo e veloce come le Hyperion, per la prima volta disponibile anche in versione GTS.

Glycerin 20, ancora più confortevole grazie all’ammortizzazione dell’intersuola realizzata con l’utilizzo della mescola in DNA LOFT v3 mediante il processo di nitro-infusione, sarà disponibile oltre che con la classica tomaia in Air Mash ingegnerizzato anche nella versione StealthFit da indossare come un calzino.

Glycerin 20 e Glycerin 20 GTS sono disponibili da giugno nei migliori negozi di running e nello shop Brooks al prezzo di 180 €.

Hyperion e Hyperion GTS sono disponibili da luglio nei migliori negozi di running e nello shop Brooks al prezzo di 150 €.

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.