Tre modelli HOKA da comprare scontati

Luglio è mese di sconti, saldi e offerte e – per certi versi – è un ottimo momento per risparmiare qualche euro nell’acquisto delle scarpe da running.

Bisogna però distinguere tra le diverse offerte perché la percentuale di sconto a volte può nascondere l’imminente arrivo di un nuovo modello; in altri casi invece può essere legata al “drop” (il rilascio) di una nuova colorazione o alla semplice necessità di far spazio in magazzino prima dell’arrivo delle nuove collezioni.

Puoi facilmente immaginare quindi come si possano trovare prodotti dai prezzi variabili e, in molti casi, poco importa se siano scarpe appena presentate o modelli con qualche mese di vita. Nella maggior parte dei casi ci troviamo di fronte a offerte molto interessanti, soprattutto se ti interessa più il comportamento della scarpe che la data di lancio o l’ultima colorazione.

Per quanto riguarda HOKA, abbiamo selezionato nello shop online del distributore italiano tre modelli che hanno solamente qualche mese di vita e, nel loro ambito, sono dei punti di riferimento per velocità e divertimento: Mach Supersonic, Tecton X e Speedgoat 5. Dettaglio non trascurabile: sono presenti ancora quasi tutte le taglie. Per i prezzi ti rimanderò al sito web perché possono variare con il passare del tempo e le quantità disponibili.

Ovviamente queste sono le nostre scelte e tu puoi cercare le offerte sui prodotti che fanno di più al caso tuo:

Mach Supersonic

Presentata lo scorso marzo, la HOKA Mach Supersonic è la versione evoluta della già velocissima e divertente Mach 4. Cambia infatti il materiale dell’intersuola con la nuova mescola PROFLY+ a doppia densità per rendere gli allenamenti quotidiani ancora più veloci e divertenti.

Per info, disponibilità e prezzo: HOKA Mach Supersonic (uomo) e HOKA Mach Supersonic (donna).

Tecton X

Se vuoi la velocità nel trail running, le Tecton X sono la scelta che fa al caso tuo. Le due placche in carbonio affiancate (da qui il nome che richiama le placche tettoniche) si muovono in parallelo assecondando l’appoggio in due dimensioni – longitudinale e laterale – e forniscono sempre una notevole spinta aggiuntiva. Il tutto è completato da una tomaia con mesh jacquard tecnico a strato singolo, l’intersuola in ProFlyX e suola Vibram Megagrip Litebase (con tasselli da 4 mm).

Per info, disponibilità e prezzo: HOKA Tecton X (uomo) e HOKA Tecton X (donna).

Speedgoat 5

In questi casi, l’unica cosa da dire è: Dulcis in fundo. Le HOKA Speedgoat 5, dedicate al grandissimo Karl Meltzer, sono tra le scarpe da trail più diffuse in tutto il mondo.
Ideali su qualunque terreno grazie alla suola Vibram Megagrip con Traction Lug (e tasselli da 5 mm), sono perfette anche per affrontare le “ultra”, grazie alla loro estrema comodità, protezione e flessibilità.

Insomma, quando hai il dubbio su che scarpe usare off-road, le Speedgoat 5 sono sempre la scelta giusta.

Per info, disponibilità e prezzo: HOKA Speedgoat 5 (uomo) e HOKA Speedgoat 5 (donna).

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.