Nasce “Il Lungo / B-Sides”, la nuova serie di playlist per correre!

Una nuova serie di playlist tutte da correre, ispirate alla musica del nostro podcast settimanale "Il Lungo". Niente parole, solo tantissima musica!

Le playlist ci mancavano, eccome. Era da tanto che non ne pubblicavamo qualcuna e poi è successo Il Lungo. Da quando all’interno di un podcast settimanale c’era la musica forse ci è sembrato meno importante parlarne ancora. Il Lungo è già fatto di parti parlate e di molta musica (12 tracce alla volta, compresa una bonus track), un’alchimia pensata per accompagnarti nel lungo del fine settimana con le parole, il nostro tono di voce e il nostro modo di raccontare storie e anche con della musica sempre bellissima.

Poi tutte le vostre richieste e i vostri suggerimenti ci hanno fatto capire quanto la musica fosse importante per voi nella corsa. Avremmo dovuto saperlo, lo sappiamo visto che ne ascoltiamo tantissima correndo ma sentirselo dire e ripetere da voi ce l’ha confermato.

Per questo oggi nasce “Il Lungo / B-Sides”. Non è un podcast, non ci sono parole: c’è solo musica. “Il Lungo / B-Sides” è una playlist che ogni settimana – il mercoledì – ti accompagnerà negli allenamenti, fino a quello principe del fine settimana: il lungo, appunto.

Perché questo nome? Perché ogni playlist prende origine da quella della puntata della settimana precedente de Il Lungo: come se fossero 12 lati B della playlist che hai sentito qualche giorno prima. Pura musica, per allenamenti più brevi, stupenda come sempre.

Buon ascolto e ben arrivato “Il Lungo / B-Sides”!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.