L’allacciatura perfetta

In 30 secondi ti spieghiamo come allacciare le scarpe in maniera perfetta. Così perfetta che, se anche si slacciano, non succede niente

Più veloci si va, più è importantissimo non perdere tempo per una scarpa slacciata. E, si sa, non si può nemmeno correre in certe situazioni, pena il rischio di inciampare sui propri lacci.

Non è un caso che a inventarsi questa allacciatura perfetta e a prova di inciampo sia stata Mary Keitany: per vincere 4 volte la maratona di New York e 3 quella di Londra (sì, hai letto bene) non ti puoi permettere di farti rallentare o fermare da un’allacciatura che cede.
La cosa geniale di questa tecnica non è che impedisca alle tue scarpe di slacciarsi ma che, se anche si slacciano, non succede niente. Guarda e capirai.

Come fare? Ti basta guardare il video in cui ti spieghiamo in 30 secondi esatti come fare. Hai 30 secondi per imparare una tecnica davvero facilissima e geniale per non dover mai più pensare a come hai allacciato le scarpe e se resisteranno alle tue folli velocità? Ecco, ci siamo capiti ;)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.