Entra negli ASICS Frontrunner e fai correre il mondo

Hai tempo fino al 22 febbraio per diventare ASICS Frontrunner e portare la tua passione per la corsa in tutto il mondo!

Quando hai una passione non faresti altro che parlarne, vero? È quello che succede a chiunque: avere beneficio da ciò che ci piace fare ti porta naturalmente a volere che anche altri stiano bene come te. Con questa idea anni fa sono nati gli ASICS Frontrunner, un gruppo internazionale di ambasciatori e ambasciatrici del benessere che correre ti regala che, correndo (come altrimenti?), coinvolgono e ispirano alla corsa tantissime altre persone. Del resto che la corsa faccia star bene è nel nome stesso di ASICS, un acronimo per Anima Sana in Corpore Sano.

E, come ogni anno, si sono riaperte le iscrizioni per entrare a far parte di questa community globale nata nel 2010 e che ormai è diventata un movimento globale con oltre 600 membri in 27 Paesi.

Vuoi essere un ASICS Frontrunner?

ASICS sta cercando oltre 120 nuovi ambassador e sta inoltre espandendo la propria community, creando nuovi team in Qatar, Arabia Saudita, Turchia e Repubblica Cieca. Puoi candidarti online per entrare nella community e nel programma ambassador in tutto il mondo.

Quali sono i requisiti per diventare Frontrunner? Non servono tempi o risultati in gara, basta solo avere una passione per la corsa che ti brucia dentro e saperla comunicare, perché raccontandola puoi riuscire a incuriosire e motivare decine di altre persone che magari non hanno mai pensato a correre.

Se pensi di essere perfetto o perfetta per questa missione, manda la tua candidatura entro il 22 febbraio e con te speriamo di vederti presto fra gli ASICS Frontrunner :)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.