Quando hai una passione non faresti altro che parlarne, vero? È quello che succede a chiunque: avere beneficio da ciò che ci piace fare ti porta naturalmente a volere che anche altri stiano bene come te. Con questa idea anni fa sono nati gli ASICS Frontrunner, un gruppo internazionale di ambasciatori e ambasciatrici del benessere che correre ti regala che, correndo (come altrimenti?), coinvolgono e ispirano alla corsa tantissime altre persone. Del resto che la corsa faccia star bene è nel nome stesso di ASICS, un acronimo per Anima Sana in Corpore Sano.
E, come ogni anno, si sono riaperte le iscrizioni per entrare a far parte di questa community globale nata nel 2010 e che ormai è diventata un movimento globale con oltre 600 membri in 27 Paesi.
Vuoi essere un ASICS Frontrunner?
ASICS sta cercando oltre 120 nuovi ambassador e sta inoltre espandendo la propria community, creando nuovi team in Qatar, Arabia Saudita, Turchia e Repubblica Cieca. Puoi candidarti online per entrare nella community e nel programma ambassador in tutto il mondo.
Quali sono i requisiti per diventare Frontrunner? Non servono tempi o risultati in gara, basta solo avere una passione per la corsa che ti brucia dentro e saperla comunicare, perché raccontandola puoi riuscire a incuriosire e motivare decine di altre persone che magari non hanno mai pensato a correre.
Se pensi di essere perfetto o perfetta per questa missione, manda la tua candidatura entro il 22 febbraio e con te speriamo di vederti presto fra gli ASICS Frontrunner :)