ASICS Gel-Nimbus 24: più ammortizzazione, più km

Continua una storia pluridecennale: sono disponibili le nuove ASICS Gel-Nimbus 24 con tecnologia dell’intersuola FF BLAST

Il segreto delle ASICS Gel-Nimbus sta in almeno due cose: la loro longevità e popolarità nel mondo dei runner e, da oggi, l’uso della tecnologia FF BLAST PLUS per l’intersuola. Ma andiamo con ordine.

Fra le più popolari

Il numero 24 che definisce questo modello ASICS dovrebbe già farti capire quanto lunga è la sua storia. La 24a versione di una scarpa indica sia la sua popolarità sia quanti runner questo modello abbia fatto correre negli anni.

Nella sua nuova versione, la Gel-Nimbus acquista una nuova intersuola in FF BLAST PLUS, già sperimentato con successo nel modello NOVABLAST 1 e 2 negli anni passati: il risultato è più leggerezza (meno 20 grammi rispetto al modello precedente) ma anche maggiore elasticità e ritorno di energia in fase di stacco dal suolo.

La tomaia è inoltre ridisegnata e presenta un pannello flessibile davanti e un mesh morbido e traspirante per garantire comfort anche nelle corse più lunghe.

Il battistrada in AHAR+ – più leggera e resistente dei materiali utilizzati comunemente per le suole in gomma –  ha una migliore durevolezza e resistenza contro le abrasioni.

Come per i modelli precedenti, anche le nuove Gel-Nimbus 24 si configurano come scarpe adatte a diversi tipi di runner ma soprattutto destinate a essere compagne di molte corse molto lunghe. Un’altra pagina di una storia infinita.

Info

Le nuove ASICS Gel-Nimbus 24 sono disponibili nei migliori negozi di sport o nello store ufficiale ASICS al prezzo di 180 euro.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.