ASICS GEL-KAYANO™ 29: più leggerezza, più stabilità

Nuove ASICS GEL-KAYANO 29: meno peso, più stabilità

ASICS ha presentato e rese disponibili da subito le nuovissime GEL-KAYANO 29, uno dei suoi modelli più celebri, popolari e longevi.

Se al suo nome si aggiungono numeri (29 versioni!), al suo peso vengono sottratti grammi: questo nuovo modello infatti peso 10 grammi meno del precedente, ottenuti soprattutto per la presenza di una tomaia che, grazie alla resistenza del mesh utilizzato, ha richiesto meno strati pur non pregiudicando la resistenza.

Non solo meno peso ma anche più stabilità

Non è però solo il peso ridotto la grande novità delle KAYANO 29, da sempre una scarpa molto protettiva e stabile. La parte superiore dell’intersuola, e per tutta la sua lunghezza, è interamente in FF BLAST™ PLUS, ossia la mescola in FlyteFoam di ASICS capace di grande leggerezza e altrettanto potente reattività. Se non bastasse, e ad aumentare ulteriormente la stabilità, c’è anche la tecnologia LITETRUSS™, ossia l’antitorsione in schiuma rigida che aiuta a evitare che il piede del runner si sposti troppo verso l’interno durante la falcata, assicurando protezione durante i lunghi allenamenti e le maratone.

La GEL-KAYANO 29 ha inoltre un contrafforte interno con un supporto aggiuntivo esterno in TPU in grado stabilizzare l’atterraggio tallonare, per un ulteriore livello di protezione.

Le ASICS GEL-KAYANO 29 sono disponibile per uomo e donna a €190,00 in tutti i negozi e online nello store ASICS.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.