Affronta l’inverno con SCOTT

Freddo e fango? Non vi temo con la nuova collezione da trail running

Una scarpa da trail running deve fornire trazione su vari terreni, essere resistente e stabile pur supportando uno stile di corsa efficiente. Con questi principi fondanti nasce la nuova collezione di scarpe SCOTT dedicata al trail running arricchita dalla tecnologia Gore-Tex .

Kinabalu 2 GTX
Il modello più versatile del brand svizzero: la schiuma SCOTT KINETIC FOAM, leggera e reattiva, restituisce il 14% di energia in più rispetto all’EVA standard (acetato di etilene-vinile), garantendo una corsa morbida ma stabile e più dinamica. L’intersuola eRIDE offre stabilità e riduce gli impatti del tallone al contato con il terreno mentre la suola Versatile Traction offre un eccellente grip anche nelle situazioni più a rischio.

Il tutto con la certezza di mantenere piedi asciutti e caldi grazie al Gore-Tex.

SCOTT Kinabalu 2 Gore-Tex versione da uomo

Supertrac 3 GTX
Caratteristica primaria del modello è la tomaia in nylon Ripstop, ridefinita per garantire una maggiore durata della scarpa e, anche grazie all’intersuola eRIDE e all’AEROFOAM, un’ammortizzazione efficiente e stabile. Suola All Terrain Traction con grip eccellente su qualsiasi terreno, dal fondovalle più fangoso alle creste rocciose.

SCOTT Supertrac 3 Gore-Tex versione donna

Entrambi i modelli sono disponibili sia nelle versioni da uomo che da donna, con design specifico per il piede femminile.

 

 

(Immagini: industry/Cyrille Quintard)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.