XTERRA Dolomiti di Brenta Trail: una gara raccontata in foto

Tempo di lettura: 3 minutiL’XTERRA Dolomiti di Brenta Trail, dopo la pausa che ha congelato tutti gli eventi nel 2020, è tornata e, credo, il modo migliore per raccontarla è mostrare le 10 foto scattate da Alice Russolo che mi hanno colpito di più.

Per la cronaca, sul podio della 45km, alle spalle di Federico Nicolini, vincitore con 4.42.06, Patrick Facchini e Christian Modena, al secondo e al terzo posto maschile, mentre sono Vittoria Mandelli e Michela Foresti a seguire al traguardo Julia Kessler, che vince con il nuovo record del percorso: 5.39.00

Per la 64km maschile Gabriele Dematté e Michele Marchesoni si impongono al secondo e al terzo posto, dietro a Giovanni Tacchini, che vince con 8.02.18.
Al quarto posto Jimmy Pellegrini che, in testa con oltre 15 minuti di distacco, ha purtroppo sbagliato un sentiero, perdendo il vantaggio.
Tra le donne, sulla distanza dei 64km, il podio è composto da Valentina Michielli, che vince con 9.12.25, Giulia Orlandi e Francesca Perrone, al secondo e al terzo posto.

E, come ti dicevo, eccole: non sono le “solite” foto di gara ma sono dei veri e propri racconti.

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

© Alice Russolo

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.