Trail running never stops!

Dynafit presenta la nuova collezione AI 2022

Tempo di lettura: 2 minuti

Nelle ultime stagioni molti runner hanno scoperto il piacere di praticare trail running, sia per allontanarsi da strade e città che per riscoprire il contatto con la natura e il silenzio che una corsa in mezzo al bosco sa dare. Con i materiali adatti il trail running diventa un’attività piacevole da praticare anche nelle stagioni più fredde. Dynafit propone una linea di scarpe, abbigliamento tecnico e accessori per chi vuole affrontare i sentieri in ogni mese dell’anno, anche quando le temperature calano e le condizioni diventano inospitali.

Ultra 50 GTX

Ultra 50 GTX è una scarpa da lunghe distanze che non si lascia intimorire da pioggia e fango. Sviluppata in collaborazione con gli atleti del brand, ha un drop di 8mm, un’intersuola protettiva abbinata a un battistrada originale Pomoca creato appositamente per garantire ottimo grip e reattività anche su terreni bagnati e fangosi. L’impermeabilità è garantita dalla membrana impermeabile e traspirante Invisible Fit di Gore-Tex: la membrana può essere laminata alla tomaia combaciando alla perfezione, eliminando le rughe e le pieghe, riducendo i punti di pressione e garantendo una calzata perfetta dell’avampiede. Disponibile in versioni specifiche da uomo (310 gr. di peso) e da donna (270gr.). al prezzo consigliato di 160 euro i.i.

Alpine Gore-Tex Jacket

Leggera, impermeabile e traspirante: la giacca Alpine è prodotta in tessuto laminato Gore-Tex Paclite con membrana impermeabile e traspirante (28.000 mm di colonna d’acqua; Ret <9), antivento, con finitura idrorepellente DWR senza PFC, ultraleggera e resistente alle abrasioni.

La giacca, facilmente comprimibile per stare nello zaino, integra l’esclusivo sistema Dynafit ZipOver, che consiste in una lunga zip sulla schiena che può essere aperta per aumentare il volume della giacca, in modo da poterla indossare sopra lo zaino mantenendolo all’asciutto anche in caso di pioggia battente. Inserti riflettenti su braccia e schiena che migliorano la visibilità al buio e bordi elastici in vita e sui polsini per un perfetto fit. Disponibile in versioni e colorazioni specifiche da uomo e da donna (nella foto) e nelle taglie da XS a 2XL, costa 220 euro.

La linea comprende anche la maglia a maniche lunghe Alpine Longsleeve, i tight Winter running, guanti, fascia e cappellino e lo zaino Ultra Backpack da 15 litri

 

Info e prezzi disponibili sul sito Dynafit

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.