The North Face THERMOBALL™ ECO, classica innovazione

Design rinnovato per la giacca di TNF dedicata all'escursionismo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Tempo di rinnovi , per la collezione AI21, della giacca di The North Face realizzata con tessuti riciclati al 100%, sia internamente che all’esterno: il guscio in poliestere riciclato e l’imbottitura in materiale riciclato assicurano la protezione dal freddo, contribuendo al contempo a ridurre l’impatto ambientale.

Ogni capo ThermoBallEco è prodotto utilizzando un’alternativa sintetica al piumino sviluppata in collaborazione con Primaloft. Oltre a offrire il perfetto equilibrio tra calore e libertà di movimento, questa giacca conferisce una nuova vita a milioni di bottiglie di plastica coniugando il rispetto per l’ambiente con l’esigenza di avere capi belli, solidi e durevoli.

Il nuovo design a pannelli massimizza l’isolamento termico garantendo un calore costante, anche in condizioni di elevata umidità. Il cappuccio è fisso mentre le tasche sono nascoste e a cerniera. Altra particolarità, che rende ThermoBallEco una giacca adatta a molti usi (non solo trekking/escursionismo) è che si ripiega nella sua stessa tasca posta sul petto.

La nuova Collezione ThermoballEco è proposta in nuovi varianti cromatiche per l’AI21, tra cui un acceso arancione e un più classico nero al prezzo di 200 euro i.i.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.