Snap Your Trail: fotografa il tuo trail e vinci con La Sportiva

Dal 7 giugno al 4 luglio fotografa i tuoi trail più belli e tagga La Sportiva: con il concorso #SnapYourTrail puoi vincere tanti prodotti per il trail running!

Tempo di lettura: 2 minutiAmi correre in montagna, sugli sterrati o nei boschi, scalando montagne e scoprendo nuovi percorsi e nuove rotte? Dal 7 giugno al 4 luglio la tua passione potrebbe farti vincere molti premi messi in palio da La Sportiva, il brand italiano da sempre sinonimo di avventura in montagna e da sempre vicino agli amanti della natura, delle scalate e del trail-running.

Non hai bisogno di correre in alta quota o in zone inesplorate: l’importante è che i tuoi piedi siano su sterrato, anche in parchi cittadini, basta che tu sia in contatto con la natura. Condividi i tuoi trail, allenamenti, gare e momenti più belli durante le tue corse in libertà con La Sportiva.

Scatta la tua foto o registra il tuo video, carica tutto su instagram usando l’hashtag #SnapYourTrail e non dimenticare di taggare la pagina instagram ufficiale @lasportivagram: non devi fare altro, sei già dentro Snap Your Trail. Facile no?

Quali sono i soggetti consigliati per farti votare dalla community di La Sportiva? Per esempio il percorso di allenamento o gara, il tuo compagno o compagna di corsa, tu stesso o stessa ovviamente, i paesaggi che incontri e ancora i prodotti in azione. Ciò che conta è che siano foto originali e che possano ottenere voti e consensi: le più votate avranno infatti la possibilità di partecipare all’estrazione di prodotti La Sportiva della nuova collezione estiva!

Come puoi vincere?

Le foto taggate e con hashtag #SnapYourTrail finiranno automaticamente sul portale ufficiale del concorso e solo lì potranno essere votate. Quindi non dimenticare di chiedere supporto di amici e parenti e di farti votare, così aumenterai le tue possibilità di vincere :)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.