PUMA STRAVA NITRO CHALLENGE

Nuova challenge virtuale… ma con premi reali!

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nella tavola periodica degli elementi 7 è il numero atomico associato all’azoto, il cui simbolo è N (dal latino nitrogenum).

E proprio l’azoto, sotto forma di schiuma, è l’elemento che contraddistingue le scarpe della collezione running del brand tedesco: una tecnologia avanzata, la NITRO FOAM appunto, che coniuga reattività garantendo una eccezionale ammortizzazione. Il tutto in una scarpa estremamente leggera: 299 grammi per la versione maschile e soli 244g. Per quella femminile.

PUMA Magnify Nitro

È partendo da questo concetto che PUMA e STRAVA hanno creato una nuova challenge per tutti i runner europei, una sfida dove il 7 è un elemento ricorrente. La challenge, che inizia sabato 13 novembre, si articola in due puntate, a seconda del grado di preparazione: la prima, dal 13 al 20 novembre, consiste nel correre 7k in una settimana: potranno essere il tuo primo obiettivo oppure i tuoi chilometri più veloci!

Nella seconda fase, dal 20 novembre, l’obiettivo si fa più ambizioso: correre, nel tempo di due settimane, una mezza maratona: 21 km filati oppure tre sessioni da 7k ciascuna.

Al termine della sfida, oltre al badge virtuale, verrai indirizzato sul sito di PUMA dove potrai partecipare all’estrazione di un compelto di abbigliamento PUMA e un paio di MAGNIFY NITRO.

Info e iscrizioni qui

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.