Nuova GEL-KAYANO 28: più dinamica grazie all’FF Blast

La nuova mescola dà alle nuove GEL-KAYANO 28 maggiore reattività e leggerezza nell'ammortizzazione

Tempo di lettura: < 1 minutoL’intersuola FF Blast™ è la novità delle GEL-KAYANO 28: una scarpa che da 28 anni fa correre migliaia e migliaia di runner in tutto il mondo.

Si tratta di un nuovo, innovativo materiale della schiuma che, unito al design dell’intersuola FULL GROUND CONTACT, garantisce un appoggio stabile e confortevole con il terreno. Stabilità che è poi una caratteristica intrinseca della GEL-KAYANO fin dalla sua prima versione nel 1993: una scarpa pensata, disegnata e prodotta per i pronatori. Quasi tre decenni dopo la GEL-KAYANO è, a tutti gli effetti, una running shoe protettiva e supportiva, adatta ad allenamenti lunghi, comoda. La 28 amplifica i valori fondanti del modello offrendo un’ammortizzazione quasi personalizzata, specifica e differente per la calzata maschile e per quella femminile, grazie alla tecnologia 3D SPACE CONSTRUCTION™. Tradotto significa una corsa più fluida, stabile e scorrevole.

La GEL-KAYANO 28 è infatti dotata di un contrafforte esterno a basso profilo posizionato sul tallone e della tecnologia DYNAMIC DUOMAX™; queste caratteristiche si combinano per dare al runner un efficiente stacco, senza un’eccessiva rullata del piede verso l’interno.


La GEL-KAYANO 28 è disponibile dal 7 giugno sul sito ASICS e presso la rete vendita in 8 colori e al prezzo di 180 euro.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.