Nuova Air Zoom Pegasus: classica e innovativa

Edizione numero 38 per la Pegasus, disponibile da fine aprile

Tempo di lettura: < 1 minutoIntramontabile è l’aggettivo che ben definisce la serie Pegasus di Nike: una scarpa da running tra le più amate dal pubblico e giunta alla trentottesima edizione. A riprova del fatto che tutte le silhouette affidabili sono costruite nel tempo, la Nike Air Zoom Pegasus 38 presenta piccoli aggiornamenti e peculiarità rimaste invariate.

COSA C’È DI NUOVO…

Tanti gli aggiornamenti nell’ultima versione della scarpa che è ormai un classico di Nike: variazioni minime ma destinate a lasciare il segno. Innanzitutto una nuova forma – costruita per garantire maggiore spazio in punta – simile ai modelli antecedenti alla Pegasus 36. Poi la maggiore vestibilità, garantita dal nuovo sistema a intreccio sull’area mediale che permette di avere un’allacciatura e un fit personalizzato. Mesh traspirante ancora più morbido, a più strati: maggiore comfort e prestazioni per tutti i runner, dai principianti ai più esperti. In ultimo, linguetta separata con schiuma aggiuntiva.

… E COSA NO

Con Zoom Air si identifica quella tecnologia dell’intersuola costituita da capsule di aria pressurizzata e filamenti che reagiscono alla compressione rilasciando energia. A seconda del modello può essere presente sul tallone e il mesopiede o lungo tutta la suola. Nella nuove Air Zoom Pegasus 38 l’unità Zoom Air dell’avampiede offre un deciso ritorno di energia: la scarpa è più reattiva e la performance ne guadagna! L’intersuola è la stessa del modello precedente, con la schiuma Nike React a tutta lunghezza che offre una transizione fluida.

Una versione FlyEase della Pegasus 38 presenta una chiusura con zip senza lacci che può essere indossata con una sola mano.

La Nike Air Zoom Pegasus 38 è disponibile in Europa dal 15 aprile per i Nike Member, dal 29 aprile per tutti.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.