Superare i propri limiti e spingersi ancora più lontano. Ecco l’obiettivo, ambizioso, della nuova scarpa da running di adidas, ideata per offrire ai runners il massimo dell’affidabilità, della protezione e del supporto. Adistar si ispira al moto perpetuo: progettata per attutire l’appoggio e imprimere spinta dal primo all’ultimo passo, la nuova scarpa presenta un collare e una linguetta ammortizzati e una tomaia parzialmente realizzata con Parley Ocean Plastic, la plastica riciclata recuperata dai rifiuti presenti negli oceani.
Ma Adistar vanta anche un’intersuola a doppia densità:la schiuma REPETITOR, morbida e reattiva, si unisce a REPETITOR+, una seconda schiuma più rigida e densa prodotta per il 15% in materiale riciclato. La geometria dell’intersuola è arcuata grazie a un dislivello di 6mm nell’altezza dello stack tra il tallone e la punta. Il design della scarpa, unisex, è pensato proprio per adattarsi alle differenza anatomiche del piede maschile e di quello femminile. Il sistema di supporto interno, tipo cage, permette, una volta allacciate le stringhe, di avvolgere il piede per garantire la massima stabilità.
Adistar è disponibile nei toni del blu per la versione da uomo e nella variante colore Turbo Red per la versione da donna. Disponibile sia nei negozi adidas che sul sito.