La canzone più bella di Fuorisoglia Live

Questa playlist è fatta solo delle canzoni più belle che conosci, e l'hai fatta tu

Tempo di lettura: < 1 minutoOgni tanto le playlist di RunLovers le facciamo con te, in particolare durante le puntate di Fuorisoglia Live del mercoledì (alle 21.00, non mancare!) e questa è fatta di sole tracce suggerite da voi. Il criterio di selezione era semplicissimo: la più bella canzone a cui non vuoi mai rinunciare durante un allenamento.

Non solo quella che ti piace di più ma anche quella che ti dà più carica, che ti fa sentire meglio e pronto a dare quel qualcosa in più che serve quando devi completare una run o uno sforzo particolare. È una specie di benzina per il rush finale, una propulsione magica.

Ed eccole qui: 3 ore e 27 minuti per 46 tracce di musica energica, tirata e piena di potenza per darti la forza. Direttamente dalla community. E tu, cosa aggiungeresti?

Avatar
Martino Pietropoli
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.