Il Lungo: il nuovo podcast settimanale di Runlovers

Un nuovo podcast per accompagnarti durante le tue uscite più lunghe, con le novità di Runlovers e tantissima ottima musica

Il Lungo è il nostro nuovo podcast creato proprio per accompagnarti nelle tue uscite più lunghe. Ci trovi tutte le novità e il racconto di alcuni degli ultimi articoli che puoi leggere qui su Runlovers; il tutto accompagnato da bellissima musica. Infatti, grazie a una specifica funzionalità di Spotify, ci è stato possibile inserire le canzoni che più ci piacciono e che, secondo noi, meglio si adattano ai temi e alla corsa.

Il Lungo uscirà ogni weekend solo su Spotify: gli utenti premium ascolteranno tutte le canzoni per esteso mentre, chi utilizza Spotify Free avrà a disposizione solo un’anteprima di 30″.

Per ora è un esperimento che, se ti piacerà, diventerà un nostro appuntamento fisso. Non devi far altro che ascoltarlo, iscriverti in modo da ricevere le notifiche appena usciranno i nuovi episodi e farci sapere cosa ne pensi!!! :)

Altri articoli come questo

7 COMMENTS

  1. Bello !!! Mi è piaciuto. Magari non abbiamo gli stessi gusti musicali, però mi ha tenuto compagnia durante il mio corto, anzi cortissimo. Ti ho ascoltato domenica mattina durante la prima uscita con le FF, Five Fingers. Dopo pochi km ho dovuto capitolare e dal momento che il destino è burlone e sadico, oggi mi è caduto l’occhio sull’articolo di Martino, “Ascolta un Cretino”, letto con i polpacci in fiamme.
    Inutile dire che ho terminato di ascoltare Il Lungo, dopo il mio corto.
    In attesa del prossimo Lungo….
    Ciao
    Massimo

  2. Ciao, io sono un utente premium di Spotify, se scarico la puntata su Apple Watch mi fa ascoltare solo il parlato, senza musica…Sapete se c’è una soluzione? Grazie

    • Buongiorno, anche io ho un abbonamento Spotify premium e ho lo stesso problema con Apple Watch, si ascolta solo il parlato. Complimenti davvero per il podcast ma non poterne apprezzare la musica…

      • Ciao Alessio, è un peccato perché la musica è parte integrante del progetto. Come detto ad Andrea poco fa, l’unica soluzione che ci viene in mente è di crearti una playlist con i brani del podcast e sincronizzarla con Watch. È una seccatura, lo capisco, ma non riesco a trovare altre possibili soluzioni.

    • Ciao Andrea, purtroppo non sappiamo se ci sia una soluzione. Abbiamo cercato online ma non troviamo documentazione. L’unico possibile workaround che ci viene in mente è di crearti una playlist con i brani presenti nel podcast, salvarli su watch e poi riprodurre il podcast. Purtroppo non dipende da noi. :(

  3. Bellissimo! un’altra grande iniziativa che non poteva che essere fantastica!!! ormai quando devo fare il lungo e so che sarò da sola sono quasi contenta perchè posso correre in vostra compagnia!!!! GRAZIEEEEEEE!!!!!!!!!

    Elena

  4. ciao, ho scoperto da poco il “lungo” e credo che sia la perfetta unione tra parole, idee, passione e musica, l’unico grosso inconveniente è che sono costretto ad ascoltare da “fermo”. Faccio quasi sempre trail in territorio montuoso con scarsa o nulla copertura dati, non sono utente premium e spotify non mi permette di scaricare il singolo episodio con i 30 secondi per ogni canzone. Mi sembra l’unico limite, peccato.
    Buon 2022 a tutti, buona strada

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.