I compiti per le vacanze (finale di stagione)

Una puntata piena di consigli di ogni tipo per l'estate e le vacanze e soprattutto ricca di gratitudine per te: grazie!

Tempo di lettura: 2 minutiAscolta “S02E42: I compiti per le vacanze (finale di stagione)” su Spreaker.

“Martino! Sai che numero sarà la prossima e ultima puntata di Fuorisoglia?” mi dice Sandro al telefono, non nascondendo una certa eccitazione. “Non ne ho idea” gli dico. “La QUARANTADUE! Ti rendi conto?”. 

Finisce la seconda stagione di Fuorisoglia e finisce, manco a farlo apposta (davvero!) con la puntata numero 42. Che ci fa venire in mente mille associazioni mentali: ovviamente i 42 chilometri della maratona ma anche “la risposta alla domanda fondamentale sulla vita, l’universo e tutto quanto” della Guida galattica per gli autostoppisti di Douglas Adams. Che è, l’avrai indovinato anche se non hai letto il libro o visto il film, Quarantadue.

Ci sono un po’ troppe coincidenze per ignorarle e quindi abbiamo deciso che era giusto celebrare in modo degno una stagione lunga, impegnativa ma anche e soprattutto bellissima di Fuorisoglia. Finendola con i consigli per le vacanze che, in pieno stile Runlovers, non riguardano solo la corsa o il movimento ma anche certe divagazioni che ci piacciono tanto. A partire da come preparare il sushi, cioè come compattare l’abbigliamento da corsa da mettere in valigia. Perché si sa che i veri e le vere runner iniziano a fare la valigia per le vacanze in un sol modo: partendo dall’occorrente per la corsa!

La valigia del runner: il tutorial

Un doveroso grazie e un augurio sincero

Ti lasciamo con un grazie di cuore: per averci ascoltato lungo queste 42 puntate (ma non serve averle ascoltate tutte per meritarti un nostro sincero grazie), per averci scoperto lungo il cammino e aver deciso di ascoltare anche le precedenti puntate, per averci scritto, commentato, fatto sentire il tuo affetto e per aver partecipato sempre e comunque. GRAZIE.

E soprattutto: buone ferie, qualunque cosa tu faccia. Che tu corra o te ne stia fermo, che tu legga o viaggi, che tu rimandi le ferie a settembre e quindi lavori, che tu faccia quel che ti pare: auguri di una felice estate. Riposante e tranquilla possibilmente, perché ne abbiamo tutti bisogno.

Ci sentiamo a settembre: saremo noi ma saremo anche diversi. Perché Runlovers è in costante evoluzione, come tutti i runner: possibilmente migliorandosi, sempre. Noi intanto pensiamo alla terza stagione.

Chi l’avrebbe mai detto: due stagioni di Fuorisoglia. Del resto la vita e la corsa ci hanno insegnato che non c’è niente di più prevedibile che l’imprevedibile. E chi si aspettava un podcast e tante decine di puntate già in archivio.

Per questo ci riposiamo un po’ anche noi per prepararne molte altre.
Buona estate e buon riposo!

Ascoltaci

Puoi sentire la puntata subito usando il player qui sotto, oppure puoi iscriverti utilizzando le più comuni piattaforme podcast (le trovi tutte qui) e ricevere le notifiche ogni volta che uscirà una nuova puntata.

Trovi Fuorisoglia su:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

È un ascolto perfetto per qualunque momento: mentre corri, viaggi, ti rilassi, fai stretching, oppure durante una cenetta romantica tra runner. ;)

E ricorda di lasciarci un commento, tante stelline, cuori e di condividere la puntata sui tuoi canali social!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.