HOKA ONE ONE Zinal: veloce e reattiva per il trail corto

La nuovissima proposta di HOKA ONE ONE: essenziale e leggera per esprimere al meglio la sua velocità e reattività nel trail

Tempo di lettura: 2 minutiHOKA ONE ONE ha appena presentato la nuova Zinal, una scarpa da trail dedicata alle distanze più corte. Pensata per essere agile e veloce, la sua tomaia alleggerita ed essenziale – realizzata con filati riciclati – è disegnata con una linguetta anatomica che impedisce l’ingresso di detriti.

Ma è nel comparto dinamico che HOKA ONE ONE Zinal esprime chiaramente le sue caratteristiche. L’intersuola, con drop da 5 mm, è infatti la HOKA PROFLY a doppia densità, con schiuma ultraleggera accoppiata a EVA gommata e a una base in Vibram Megagrip con costruzione Litebase e carrarmato da 4 mm che garantisce la massima trazione col minimo peso (242 grammi nella versione da uomo; 199 grammi in quella da donna).

HOKA Zinal nella versione da uomo

L’intersuola presenta un’ammortizzazione a basso profilo che mantiene il piede più vicino al suolo e utilizza un materiale più compatto, progettato per rendere efficiente la spinta. A completare le caratteristiche di una scarpa nata per essere veloce, il tipico Meta-Rocker di casa HOKA posizionato vicino al collo del piede per rendere più veloce la transizione e lo stacco.

La nuova HOKA ONE ONE Zinal è disponibile dal 1 luglio al prezzo di listino di 160 euro (già acquistabile in promo).

Per info:
HOKA ONE ONE Zinal da uomo
HOKA ONE ONE Zinal da donna

HOKA Zinal nella versione da donna

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.