GARMIN VENU 2 E VENU 2S: i tuoi alleati del benessere

Wellness da indossare!

Tempo di lettura: 2 minutiMonitorare l’attività quotidiana, quella sportiva, valutare il livello di stress, la qualità del sonno e il dato di ossigenazione del sangue. Tutti parametri importanti e che ti aiutano a mantenere o perseguire uno stile di vita sano. Venu 2 e Venu 2S, i due nuovi smartwatch di casa Garmin, consentono un monitoraggio completo e accurato di ogni tua attività quotidiana e grazie a due nuove funzioni sono gli alleati per la tua salute.

La prima è la funzione Fitness Age, che stima l’età del corpo comparando l’età biologica dell’utente a quella della sua salute (basandosi sul livello di attività fisica giornaliero, la frequenza cardiaca a riposo e la percentuale di grasso corporeo); la seconda è la funzione Sleep Score: ogni giorno l’utente riceve sullo smartwatch un punteggio basato sulla qualità e sulla quantità del sonno della notte precedente con dettagli e approfondimenti personalizzati utili per migliorare il proprio riposo. A queste nuove funzioni si aggiunge l’opzione Health SnapshotTM che consente di creare un report con le principali statistiche e dati registrati, così da poterlo eventualmente condividere con un esperto.

Venu 2 e venu 2S hanno inoltre profili integrati per discipline outdoor e indoor, allenamenti e workout animati (ti mostrano la corretta esecuzione di ogni passaggio direttamente sul display dello smartwatch… impossibile sbagliare!), sistema di Smart Notification e, utilizzando cuffie Bluetooth compatibili, ti permettono di ascoltare la tua musica preferita direttamente dal dispositivo. E per la tua sicurezza Venu 2 e Venu 2S prevedono un sistema integrato di riconoscimento e rilevamento in caso di incidente durante l’attività sportiva che invia in tempo reale, se connesso al proprio smartphone, un messaggio di allarme con la posizione in cui ci si trova a dei contatti preselezionati. La funzione LiveTrack™ consente ad amici e familiari di monitorare l’attività dell’utente, seguendolo nel suo percorso. Tramite Garmin Pay™, infine, è possibile eseguire pagamenti contactless direttamente dal polso.

Venu 2 e Venu 2S sono già disponibili presso i dealers ufficiali e sul sito Garmin, con prezzi a partire da 399,99 euro.

Altri articoli come questo