D3 PERFECT SKIN

Nuova linea DSTANZ dedicata all’indoor cycling

Tempo di lettura: 2 minuti

Nata nel 2020, in pieno lockdown italiano causato dalla pandemia, DSTANZ è la nuova, innovativa linea di prodotti creata da Daniel Fontana per vivere lo sport – la bici in particolare, tra le mura di casa. L’indoor training ciclistico vive di esigenze molto particolari: la temperatura corporea tende ad alzarsi a causa dell’assenza di ventilazione esterna e questo gioca un ruolo significativo nella capacità del corpo di esprimere potenza. Rimanere idratati e freschi mentre si pedala è determinante.

Dopo la linea di accessori dedicata e che comprende un power desk e un wall dock, DSTANZ propone una linea di abbigliamento realizzata con tessuti traspiranti, modelli sagomati, fondelli più sottili (ma molto più densi) e una riduzione al minimo delle cuciture per evitare gli sfregamenti.

Tutti accorgimenti in grado di migliorare sensibilmente il comfort e le performance durante l’home training.

Le maglie D3PS CLASSIC JERSEY e D3PS SLEEVELESS JERSEY sono realizzate con un tessuto traspirante e ultraleggero e progettate appositamente per garantire ventilazione e consentire al corpo di termoregolarsi al meglio. Il taglio sciancrato e logo DF completano i modelli.

Il pantaloncino DF, leggero e traspirante, grazie alla particolare tramatura, è realizzato in Lycra® e elastico, per non perdere in potere compressivo e contenimento sotto sforzo. I loghi in rilievo termoplastico e siliconati stretch, resistono a lavaggi ripetuti. Il pantaloncino, studiato senza bretella, resta comunque ben saldo in vita e aderente alle gambe dell’atleta grazie a un taglio ergonomico e a una morbida cinta posta sul giro vita, sagomata e internamente siliconata. Ulteriore comfort è dato dal fondello La Fonte Zenith Gold Edition, prodotto con schiume Hi-density TRS3 a alta densità e sagomate.

Completa la linea la calza con cuciture ultra piatte e rinforzi sulle parti di maggior usura.

Informazioni e shop su dstanz.

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.