Corri Firenze o Bologna con Dorelan Reactive

Tempo di lettura: < 1 minutoApprofitta dell’occasione di preparare due delle principali maratone italiane con dei coach d’eccezione!

Chi non ha mai desiderato preparare una maratona accompagnato da un grande coach? Ora, con Dorelan Reactive, è possibile.

Il brand italiano – che, ormai da parecchi anni, si occupa di approfondire le tematiche legate al recupero e al sonno per gli sportivi – è sponsor di Bologna Marathon e Firenze Marathon che si terranno, rispettivamente, il 31 Ottobre e il 28 Novembre.

Per questo motivo Dorelan cerca quattro runner da inserire in un programma di coaching seguito direttamente da due delle figure professionalmente più competenti sul running: Ivan Risti e Fulvio Massini.

Ivan e Fulvio non hanno bisogno di presentazioni: sono due coach che, con grande professionalità e umanità, sapranno accompagnarti a raggiungere il traguardo della “regina” delle corse e ti permetteranno di goderti appieno il viaggio della preparazione.

E non è finita! Perché, oltre a due coach straordinari, potrai anche partecipare a due giornate di training Camp, una a Firenze e una Bologna; oltre ad avere in dotazione del materiale sportivo fornito direttamente da Dorelan e dall’organizzazione dell’evento e l’iscrizione alla maratona.

Come candidarsi

Chiaramente l’iscrizione è gratuita, basta compilare il modulo che trovi qui entro sabato 17 aprile. Tra tutte le candidature arrivate, saranno scelti 4 runner – due per Bologna Marathon e due per Firenze Marathon.

Che altro dire?! IN BOCCA AL LUPO!!!

Per info e iscrizione: https://www.dorelanreactive.com/maratone/

P.S.: Sì, se te lo stai chiedendo, Runlovers è media partner di questa bellissima iniziativa!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.