Corri Firenze o Bologna con Dorelan Reactive

Approfitta dell’occasione di preparare due delle principali maratone italiane con dei coach d’eccezione!

Chi non ha mai desiderato preparare una maratona accompagnato da un grande coach? Ora, con Dorelan Reactive, è possibile.

Il brand italiano – che, ormai da parecchi anni, si occupa di approfondire le tematiche legate al recupero e al sonno per gli sportivi – è sponsor di Bologna Marathon e Firenze Marathon che si terranno, rispettivamente, il 31 Ottobre e il 28 Novembre.

Per questo motivo Dorelan cerca quattro runner da inserire in un programma di coaching seguito direttamente da due delle figure professionalmente più competenti sul running: Ivan Risti e Fulvio Massini.

Ivan e Fulvio non hanno bisogno di presentazioni: sono due coach che, con grande professionalità e umanità, sapranno accompagnarti a raggiungere il traguardo della “regina” delle corse e ti permetteranno di goderti appieno il viaggio della preparazione.

E non è finita! Perché, oltre a due coach straordinari, potrai anche partecipare a due giornate di training Camp, una a Firenze e una Bologna; oltre ad avere in dotazione del materiale sportivo fornito direttamente da Dorelan e dall’organizzazione dell’evento e l’iscrizione alla maratona.

Come candidarsi

Chiaramente l’iscrizione è gratuita, basta compilare il modulo che trovi qui entro sabato 17 aprile. Tra tutte le candidature arrivate, saranno scelti 4 runner – due per Bologna Marathon e due per Firenze Marathon.

Che altro dire?! IN BOCCA AL LUPO!!!

Per info e iscrizione: https://www.dorelanreactive.com/maratone/

P.S.: Sì, se te lo stai chiedendo, Runlovers è media partner di questa bellissima iniziativa!

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.