Cascada: escapismo in solitudine, dal tramonto all’alba

Tempo di lettura: < 1 minutoSecondo Wikipedia, l’escapismo è una forma estrema di svago, spesso attraverso metodi ricreativi, il cui scopo è estraniarsi da una realtà nei confronti della quale si prova disagio.

Il nuovo video di Cascada – il nuovo brand italiano di abbigliamento di alta qualità; ne abbiamo già parlato qui e qui – parte proprio da questo concetto, fregandosene di marketing e vendite, mettendo in due minuti tutta la passione che anima Carlo e Maurizio.

Una passione che vuole celebrare le fughe solitarie, quei momenti intimi da soli con noi stessi, in cui partiamo alla ricerca dell’avventura, lasciandoci tutto alle spalle e trovando tranquillità e solitudine.

Solo Escapism è un approccio più intenso e profondo, quella sensazione di essere soli, ospiti della natura, nutrendosi del silenzio, assorbendo tutto ciò che si respira. In cui, a ogni passo, si vede e si sente, i paesaggi e gli elementi.

È quel tempo che desideriamo prenderci per i nostri pensieri, solitudine e auto-riflessione, alla ricerca del sentiero meno battuto, godendo ogni momento di questa avventura.

Lontano da tutto e da tutti, il Solo Escapism è quel senso primordiale di fuggire dalla società e raggiungere uno stato solitario di libertà. Per poche ore, ma rigenerante per giorni.

Guarda il film e rimani ispirato. Merita.

Altri articoli come questo

1 COMMENT

  1. Ecco, questo sono esattamente io! E dopo aver visto questo video partirei per una notte da solo tra i monti, anche se ne ho appena fatte 4 di fila…

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.