BROOKS Run Happy Team 2022

Aperte le selezioni per formare la squadra di Ambassador

Tempo di lettura: < 1 minuto

Nato nel 2019, il Brooks Run Happy Team è l’espressione della filosofia del brand di Seattle: ispirare le persone a correre, essere attive e dunque felici.

Run Happy, appunto!

La community, che conta oltre 400 Ambassador, apre le selezioni per il 2022. Passione per la corsa, energia, autenticità, positività, voglia di divertirsi sono le caratteristiche necessarie per entrare a far parte del programma. Dal principiante al maratoneta, dal pacer al trail runner a colui che ha uno stile di vita attivo: non importa quale sia la specialità, ciò che conta è avere energia, passione e la voglia di spingere gli altri ad allacciarsi le scarpe e partire.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi è sufficiente compilare il form di registrazione che trovi qui e inserire i propri dati entro il 4 ottobre 2021. I 40 candidati che entreranno a far parte della squadra riceveranno in anteprima kit Brooks e potranno partecipare a eventi esclusivi. Ogni membro sarà chiamato a testare e recensire i prodotti in maniera autentica, condividere con la propria community la propria passione e soprattutto diffondere la filosofia Brooks in tutto il mondo.

Altre info e contenuti su brooksrunning.com/it

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.