Aperte le candidature 2021 per diventare ASICS FrontRunner

Tempo di lettura: < 1 minutoL’ASICS FrontRunner Team è sicuramente uno dei programmi ambassador più conosciuti nel panorama mondiale del running: un gruppo di persone che incarna lo spirito Sound Mind, Sound Body del brand giapponese. E, come ogni anno, in questo periodo si sono riaperte le candidature per entrare a far parte di questa community.

Dal 15 gennaio e fino al 4 febbraio 2021, tutti i runners che vogliono ispirare e motivare gli altri sui benefici della corsa sul corpo e sulla mente, sono invitati a candidarsi per entrare a far parte dei FrontRunner. Per le informazioni e per candidarsi basta andare su asics.com/frontrunner e compilare il form.

Non ci sono limiti di età o preparazione. Ciò che conta è la passione per la corsa e credere nei benefici psicofisici che arrivano dal movimento. Proprio in questi tempi, segnati dalla pandemia che si ripercuote anche sulla salute mentale, ASICS lancia un messaggio positivo e vuole reclutare nuovi membri che sostengano e incoraggino più persone possibile a correre per il benessere psicofisico.

Ma cosa vuoi dire essere un Frontrunner? Alessia Sergon descrive così la sua esperienza nella community: “Nonostante i problemi conseguenti alla pandemia, anche nel 2020 la nostra community è sempre stata unita. Abbiamo trasformato tutte le emozioni negative in una energia più grande, esprimendo la filosofia Sound Mind, Sound Body con il movimento Untied Yet United“.

Per info e adesioni: asics.com/frontrunner

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.