adidas Adizero Adios Pro 2.0 – nuovo colore, stessa velocità

Tempo di lettura: < 1 minutoAbbiamo pubblicato la recensione delle adidas Adizero Adios Pro 2.0 circa una mese fa, nella loro livrea dedicata alle prestazioni di Tokyo e, a distanza di poco, ecco che ritornano in una colorazione ancora più “racing”.

La nuova livrea delle Adios Pro 2.0 abbandona i colori più tradizionali di adidas per andare verso la stessa colorazione che ti aspetteresti da un’auto di Formula 1: il blu/viola “sonic ink” e il verde intenso “screaming green” sono bilanciati da inserti in bianco che danno equilibrio che – creando dei vuoti – mette più in risalto i colori evidenti.

Questa nuova versione è già acquistabile nel sito Cisalfa, dove puoi vedere tutti i dettagli di questa nuova colorazione.

Contenuti tecnici al top

Come ti dicevo nella recensione, siamo in presenza di una scarpa racing, nata per correre veloce, per tirare fuori il meglio dalle tue gambe e dal tuo stile di corsa. Questo avviene grazie a contenuti tecnici innovativi e mai visti in altri prodotti.

Innanzitutto le Energy Rods, delle bare in carbonio composito immerse nell’intersuola che simulano e amplificano la struttura metatarsale del piede.

La nuova mescola all’intersuola Lightstrike Pro è leggerissima e reattiva, creata per darti la giusta ammortizzazione – necessaria nelle gare più lunghe – ma progettata soprattutto per essere molto, molto veloce.

Il tutto è accompagnato dalla nuova tomaia ultraleggera Celermesh 2.0 e dalla nuova suola Continental che garantisce un grip ottimale sull’asfalto (sembra davvero uno pneumatico slick da Formula 1) perché ogni goccia di sudore diventi spinta e forza.

Il risultato è una scarpa da 215 grammi e con un drop di 10mm dedicata alle gare, agli allenamenti di qualità e a ogni contesto in cui la velocità sia il tuo obiettivo.

Per info: cisalfasport.it

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.