Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Tempo di lettura: 2 minutiTi confesso che non abbiamo trascorso il periodo di lockdown soltanto tra dirette, Runlovers Club, home workout, allenamenti di tutti i tipi, podcast e post. La maggior parte del tempo – in realtà – l’abbiamo impiegata per ideare cose nuove, per migliorare quelle che già ci sono e per programmare quello che faremo nei prossimi mesi.

Winston Churchill diceva: “L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità“. E, se ci leggi da un po’, credo tu abbia già capito che noi siamo dannatamente ottimisti.

Ieri abbiamo pubblicato il nostro filtro “I love running” su Instagram (lo trovi nel nostro profilo e puoi scaricarlo da lì) e oggi abbiamo lanciato un’altra iniziativa.

Runlovers su Telegram

Nelle ultime settimane ci chiedevamo come poter stare in contatto con te per tenerti informato sui post in uscita, sulle nostre iniziative o anche solo per dirti “ehi, stiamo andando a bere un caffè in diretta su Instagram o Facebook per parlare un po’ di corsa; vuoi venire?”. E farlo senza essere invadenti e senza lanciare nell’etere mille messaggi che si sarebbero persi nel vocio che spesso invade i social media.

Come spesso accade, non riesci subito a vedere la soluzione più semplice ma era lì: il canale ufficiale Runlovers su Telegram.

Telegram è un’app di messaggistica – la trovi sia su App Store che su Google Play – molto simile a Whatsapp. Il bello è che ci permette di creare un canale in cui riceverai (con moderazione) aggiornamenti sull’uscita dei nuovi post, approfondimenti, news e ti aggiorneremo sui nostri appuntamenti, sia online che per i raduni (non appena si potrà).

Non temere! Non è un gruppo, quindi niente notifiche e messaggi da persone che non conosci. È solo un altro modo per stare ancora più in contatto, senza essere invadenti.

Ci sentiamo presto. Anche su Telegram, ovviamente.

Avatar
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Altri articoli come questo

Norme anti-Covid: il dilemma delle mascherine

C'è un po' di caos sull'uso della mascherina mentre si corre. Stando a quanto precisato dal prefetto Bruno Frattasi, a oggi non è obbligatoria

Norme anti-Covid: torna l’obbligo della mascherina all’aperto, ma non per chi corre

Approvate oggi le nuove norme anti-Covid che impongono di portare con noi la mascherina anche all'aperto e indossarla qualora siamo in prossimità di altre persone. Dall'obbligo è però escluso chi pratica sport all'aperto. La cosa più importante è essere sempre cauti e usare il buon senso.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.