Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Articoli correlati

Corri con un pacer virtuale

Ghost Pacer è un prodotto che sfrutta degli occhiali a realtà aumentata per farti correre con un pacer virtuale

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Salomon si prepara al 2021 con tantissime novità

Le novità per il 2021 sono tantissime in casa Salomon. E soprattutto sono pensate per tutti i piedi e tutti i terreni

New Balance Fresh Foam More v2 e Trail v1: do more

Su strada e fuori strada: New Balance presenta due importanti novità che promettono ammortizzazione, sicurezza e leggerezza
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 2 minutiTi confesso che non abbiamo trascorso il periodo di lockdown soltanto tra dirette, Runlovers Club, home workout, allenamenti di tutti i tipi, podcast e post. La maggior parte del tempo – in realtà – l’abbiamo impiegata per ideare cose nuove, per migliorare quelle che già ci sono e per programmare quello che faremo nei prossimi mesi.

Winston Churchill diceva: “L’ottimista vede opportunità in ogni pericolo, il pessimista vede pericolo in ogni opportunità“. E, se ci leggi da un po’, credo tu abbia già capito che noi siamo dannatamente ottimisti.

Ieri abbiamo pubblicato il nostro filtro “I love running” su Instagram (lo trovi nel nostro profilo e puoi scaricarlo da lì) e oggi abbiamo lanciato un’altra iniziativa.

Runlovers su Telegram

Nelle ultime settimane ci chiedevamo come poter stare in contatto con te per tenerti informato sui post in uscita, sulle nostre iniziative o anche solo per dirti “ehi, stiamo andando a bere un caffè in diretta su Instagram o Facebook per parlare un po’ di corsa; vuoi venire?”. E farlo senza essere invadenti e senza lanciare nell’etere mille messaggi che si sarebbero persi nel vocio che spesso invade i social media.

Come spesso accade, non riesci subito a vedere la soluzione più semplice ma era lì: il canale ufficiale Runlovers su Telegram.

Telegram è un’app di messaggistica – la trovi sia su App Store che su Google Play – molto simile a Whatsapp. Il bello è che ci permette di creare un canale in cui riceverai (con moderazione) aggiornamenti sull’uscita dei nuovi post, approfondimenti, news e ti aggiorneremo sui nostri appuntamenti, sia online che per i raduni (non appena si potrà).

Non temere! Non è un gruppo, quindi niente notifiche e messaggi da persone che non conosci. È solo un altro modo per stare ancora più in contatto, senza essere invadenti.

Ci sentiamo presto. Anche su Telegram, ovviamente.

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Corri con un pacer virtuale

Ghost Pacer è un prodotto che sfrutta degli occhiali a realtà aumentata per farti correre con un pacer virtuale

Corriamo per andare più lentamente

Sembra un paradosso ma lo è fino a un certo punto: quando corriamo andiamo più veloci ma in realtà vogliamo rallentare per riappropriarci del nostro tempo.

Io, Charlene e lo specchio di Biancaneve

Questo duemilaventi, podisticamente parlando, non è stato di sicuro ricco di cose da ricordare, almeno per quel che mi riguarda. La situazione mondiale e...

Correre in sicurezza

Sono poche regole e servono a correre sempre in sicurezza. Per evitare spiacevoli inconvenienti

La mezza di Monza si correrà, davvero

Dopo mesi di cancellazioni, la Ganten Monza21 Half Marathon si farà. Le iscrizioni sono aperte

Come correre nel caldo davvero caldo

C’è il caldo e c’è il caldissimo: ecco i consigli di un atleta per correre con il caldo caldissimo

Non ci puoi fermare

Il nuovo video Nike incita a unirsi contro le divisioni di ogni tipo e lo fa usando una tecnica cinematografica molto particolare

Scelti dalla redazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Aumentare la velocità nella corsa

Correre più veloce è insito nell'uomo. Se una volta lo facevamo per cacciare, ora è puro spirito di miglioramento. Ecco i metodi per aumentare la velocità.

Correre in gravidanza: rischi e benefici da conoscere

Attenzione: questo articolo vuole solamente fornirti delle indicazioni generali per introdurre un argomento su cui riceviamo molte domande. Poiché siamo tutte diverse, il consiglio...