Le app per vivere meglio la quarantena

Dopo esserti allenato non resta che rilassarti. Noi lo facciamo (anche) con queste app.

Dopo esserti allenato come ti abbiamo suggerito nella puntata precedente, è giunto il momento di riposarti un po’.

Innanzitutto: come è cambiato il tipo di riposo che fai adesso che hai più tempo? O anche a te sembra di non averne mai abbastanza, nonostante non ti sposti più in auto/treno/bus e tu stia sempre a casa? Com’è questa storia?

In questa puntata parliamo di come il digitale ci sta salvando in questo lungo isolamento da COVIT-19: grazie alle numerose app, alla rete, alle dirette Instagram (a proposito: sai che anche noi ne facciamo? Ci sono quelle del martedì e venerdì alle 17:00 con coach Paolo Barbera e altre 3 serali alle 21 – la programmazione viene annunciata in giornata su Instagram e Facebook, quindi seguici!), ai film e alle nostre amate serie TV. Mettendoci pure libri e giochi.

E tu come passi il tempo di questo isolamento/domicilio forzato? Faccelo sapere nei commenti :)

Ti lascio all’ascolto di questo nuovo episodio di Fuorisoglia. Puoi farlo subito usando il player qui sotto, oppure puoi iscriverti utilizzando le più comuni piattaforme podcast (le trovi tutte qui) e ricevere le notifiche ogni volta che uscirà una nuova puntata.

Buon ascolto!

Ascolta “Speciale CoViD: Le app per vivere meglio la quarantena” su Spreaker.

Come ascoltare Fuorisoglia?

Trovi Fuorisoglia su:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

È un ascolto perfetto per qualunque momento: mentre corri, viaggi, ti rilassi, fai stretching, oppure durante una cenetta romantica tra runner. ;)

E ricorda di lasciarci un commento, tante stelline e cuori – che ci piacciono tanto.

 

[irp]

 

(Photo by Andre Benz on Unsplash)

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.