Il runner e i social media

Tempo di lettura: 1 minuto

È indiscusso che i social media ormai facciano parte della nostra vita quotidiana e, proprio perché sono un elemento integrante delle nostre giornate, è normale parlarne e capire come affrontarli nel modo migliore.

Il nuovo episodio di Fuorisoglia parla proprio di questo. Ossia in che modo i social media si integrano con il running e, soprattutto, ti diamo alcuni consigli che secondo noi possono essere utili per usare al meglio questi strumenti. Da come fare le foto a cosa scrivere.

Praticamente è un episodio di interesse sociale su come stare nei social al meglio. ;)

Come sempre puoi ascoltarlo con il player qui sotto oppure iscriverti utilizzando le più comuni piattaforme podcast.

Ascolta “Episodio 7: il runner sociale, socievole, social!” su Spreaker.

Come ascoltare Fuorisoglia?

Trovi Fuorisoglia su:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

È un ascolto perfetto per qualunque momento: mentre corri, viaggi, ti rilassi, fai stretching, oppure durante una cenetta romantica tra runner. ;)

E ricorda di lasciarci un commento, tante stelline e cuori – che ci piacciono tanto.

 

Sullo stesso argomento:
L'abbigliamento giusto per correre

 

(Credits immagine principale: YuliyaKirayonakBO on DepositPhotos.com)

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.