Fuorisoglia: parliamo di cosa fare quando correre (e subito dopo)

Tempo di lettura: 1 minuto

Come nei “riassunti” delle serie tv, nel secondo episodio di Fuorisoglia abbiamo dato un bel po’ di consigli su come affrontare la corsa. Sia sul piano tecnico che per goderti di più il tuo allenamento. Il tutto condito dalle nostre serie tv preferite e qualche suggerimento musicale.

Sono circa 36 minuti che scorrono veloci e che (speriamo) ti terranno compagnia mentre corri, viaggi, durante un appuntamento romantico o, semplicemente, quando vuoi tu!

Ci trovi su tutte le principali piattaforme per l’ascolto di podcast:

Basta cliccare i link per andare direttamente alle pagine di Fuorisoglia, poi è sufficiente che tu prema “Segui” e il gioco è fatto: potrai ascoltare “live” o scaricare gli episodi. Oppure, se hai moltissima fretta e curiosità, puoi anche usare il player qui in basso.

Ascolta “Episodio 2: come correre e cosa fare dopo” su Spreaker.

Ci sentiamo presto!
(E facci sapere cosa ne pensi!)

 

(Credits immagine principale: Daxiao_Productions on DepositPhotos.com)

Sullo stesso argomento:
Il galateo del runner: la buona educazione innanzi tutto!
CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.