Diventa anche tu un ASICS Frontrunner!

Articoli correlati

Francesco Guerra: un coach, un’ispirazione

Francesco Guerra ha un modo tutto suo di vivere la corsa, ed è un modo bellissimo. Per questo motivo, oltre che un coach, è una vera fonte di ispirazione per tutti gli atleti che segue (e non solo per loro)

Alessia Sergon: la corsa (e la vita) è uno sport di squadra

Oggi parliamo di Alessia Sergon, una runner a cui non interessa andare molto veloce perché, per lei, la corsa è altro: è socializzazione e divertimento.

Giacomo Galliani: Quante vite puoi vivere? Tutte quelle che vuoi!

La passione di Giacomo per tutto ciò che fa traspare dal primo momento che lo conosci e inizi a parlarci insieme. Anzi, basta solo...

Beatrice Barbieri: passione e vita possono coincidere

Non è facile trovare il giusto equilibrio tra quello che facciamo e quello che amiamo fare. Beatrice è un ottimo esempio di chi c'è riuscito.
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: 2 minutiSe cerchi #ASICSfrontrunner su Instagram ottieni centinaia di migliaia di risultati. Ognuno corrisponde a una foto che contiene quel tag. Ognuna rappresenta un po’ lo spirito dei Frontrunner Asics: la passione per la corsa, per la gara ma soprattutto per la condivisione delle esperienze.

Gli ASICS Frontrunner infatti sono prima di tutto un gruppo di persone che, pur provenendo da ogni parte d’Italia (e del mondo) corrono insieme fisicamente quando si ritrovano o individualmente, ma sempre condividendo la loro esperienza fra i membri e all’esterno. Un Frontrunner deve insomma amare lo sport e volerlo comunicare al resto del mondo.

10 anni fa la nascita

La Community è nata nel 2010 e da allora si è evoluta e oggi a
conta oltre 700 membri provenienti da 30 paesi diversi.

Come ogni anno ASICS è alla ricerca dei prossimi nuovi 200 Frontrunner e ha aperto la raccolta delle candidature. Ormai hai capito cosa ti serve per esserlo, no? Non conta essere il più veloce o la più resistente e non conta l’età: conta amare la corsa e avere lo spirito per condividere questa passione. Raccontando la tua storia a parole, con foto o correndo con altri frontrunner.

Vuoi essere uno dei prossimi Frontrunner? Non devi fare altro che andare a questo indirizzo e presentare la tua candidatura compilando il modulo.
Hai tempo fino al prossimo 9 febbraio.

Chi saranno i prossimi Frontrunner? Non lo sa ancora nessuno ma potresti esserci anche tu 😉

 

 

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Brooks Adrenaline GTS 20, la stabilità è comodissima

La ricerca dell'equlibrio e della leggerezza in un tutto armonico: ecco le Brooks Adrenaline GTS 20

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Forse non tutti sanno che, running edition

Una serie di notizie e curiosità gustose e spassosissime tanto quanto inutili, ma non si può mica essere sempre seri, no?

U pani cunzatu (il pane condito siciliano)

U pani cunzatu, il pane condito della tradizione siciliana incredibilmente buono. Una preparazione povera diventata un'istituzione.

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Scarpe per tutti

Una vostra domanda, magari anche tua che stai leggendo, ci ha dato lo spunto per questa puntata. Un ascoltatore ci ha chiesto di parlare...

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.