Diventa anche tu un ASICS Frontrunner!

Tempo di lettura: 2 minutiSe cerchi #ASICSfrontrunner su Instagram ottieni centinaia di migliaia di risultati. Ognuno corrisponde a una foto che contiene quel tag. Ognuna rappresenta un po’ lo spirito dei Frontrunner Asics: la passione per la corsa, per la gara ma soprattutto per la condivisione delle esperienze.

Gli ASICS Frontrunner infatti sono prima di tutto un gruppo di persone che, pur provenendo da ogni parte d’Italia (e del mondo) corrono insieme fisicamente quando si ritrovano o individualmente, ma sempre condividendo la loro esperienza fra i membri e all’esterno. Un Frontrunner deve insomma amare lo sport e volerlo comunicare al resto del mondo.

10 anni fa la nascita

La Community è nata nel 2010 e da allora si è evoluta e oggi a
conta oltre 700 membri provenienti da 30 paesi diversi.

Come ogni anno ASICS è alla ricerca dei prossimi nuovi 200 Frontrunner e ha aperto la raccolta delle candidature. Ormai hai capito cosa ti serve per esserlo, no? Non conta essere il più veloce o la più resistente e non conta l’età: conta amare la corsa e avere lo spirito per condividere questa passione. Raccontando la tua storia a parole, con foto o correndo con altri frontrunner.

Vuoi essere uno dei prossimi Frontrunner? Non devi fare altro che andare a questo indirizzo e presentare la tua candidatura compilando il modulo.
Hai tempo fino al prossimo 9 febbraio.

Chi saranno i prossimi Frontrunner? Non lo sa ancora nessuno ma potresti esserci anche tu 😉

 

 

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.