Diventa anche tu un ASICS Frontrunner!

Articoli correlati

Francesco Guerra: un coach, un’ispirazione

Francesco Guerra ha un modo tutto suo di vivere la corsa, ed è un modo bellissimo. Per questo motivo, oltre che un coach, è una vera fonte di ispirazione per tutti gli atleti che segue (e non solo per loro)

Alessia Sergon: la corsa (e la vita) è uno sport di squadra

Oggi parliamo di Alessia Sergon, una runner a cui non interessa andare molto veloce perché, per lei, la corsa è altro: è socializzazione e divertimento.

Giacomo Galliani: Quante vite puoi vivere? Tutte quelle che vuoi!

La passione di Giacomo per tutto ciò che fa traspare dal primo momento che lo conosci e inizi a parlarci insieme. Anzi, basta solo...

Beatrice Barbieri: passione e vita possono coincidere

Non è facile trovare il giusto equilibrio tra quello che facciamo e quello che amiamo fare. Beatrice è un ottimo esempio di chi c'è riuscito.
RunLovers
Ognuno corre come vuole, semplicemente, naturalmente. Semplicemente, naturalmente, Runlovers parla di cosa si parla quando si parla di corsa.

Tempo di lettura: 2 minutiSe cerchi #ASICSfrontrunner su Instagram ottieni centinaia di migliaia di risultati. Ognuno corrisponde a una foto che contiene quel tag. Ognuna rappresenta un po’ lo spirito dei Frontrunner Asics: la passione per la corsa, per la gara ma soprattutto per la condivisione delle esperienze.

Gli ASICS Frontrunner infatti sono prima di tutto un gruppo di persone che, pur provenendo da ogni parte d’Italia (e del mondo) corrono insieme fisicamente quando si ritrovano o individualmente, ma sempre condividendo la loro esperienza fra i membri e all’esterno. Un Frontrunner deve insomma amare lo sport e volerlo comunicare al resto del mondo.

10 anni fa la nascita

La Community è nata nel 2010 e da allora si è evoluta e oggi a
conta oltre 700 membri provenienti da 30 paesi diversi.

Come ogni anno ASICS è alla ricerca dei prossimi nuovi 200 Frontrunner e ha aperto la raccolta delle candidature. Ormai hai capito cosa ti serve per esserlo, no? Non conta essere il più veloce o la più resistente e non conta l’età: conta amare la corsa e avere lo spirito per condividere questa passione. Raccontando la tua storia a parole, con foto o correndo con altri frontrunner.

Vuoi essere uno dei prossimi Frontrunner? Non devi fare altro che andare a questo indirizzo e presentare la tua candidatura compilando il modulo.
Hai tempo fino al prossimo 9 febbraio.

Chi saranno i prossimi Frontrunner? Non lo sa ancora nessuno ma potresti esserci anche tu 😉

 

 

- Advertisement -
- Advertisement -

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

- Advertisement -

News più recenti

Iniziare a correre da zero

Iniziamo un progetto in 6 "puntate" che ci accompagnerà alla My Deejay Ten di ottobre. E iniziamo dall'inizio: come iniziare a correre. Iniziamo? ;)

Riprendi a correre velocemente

Ricominciare a correre dopo le vacanze, il lockdown o un periodo di fermo è facile: basta seguire queste semplici regole

La regola dell’85%

A volte devi dare quasi il massimo per ottenere il massimo. Si chiama "La regola dell'85%" e sembra un paradosso. Ma non lo è.

Conosci te stesso per ripartire meglio

Ogni tanto è giusto fare il punto della situazione: come stai fisicamente? Sei pronto a fare il passo successivo? Come puoi saperlo? Facendo dei test e qui li trovi tutti!

Garmin Forerunner 745: tutto nuovo

Garmin ha presentato l'atteso Forerunner 745. Caratterizzato da altissimi contenuti tecnologici e funzionalità che aiutano ancora di più gli atleti.

Apple Watch si sdoppia ed è per tutti

Apple Watch arriva alla sua sesta versione. E mezzo.

Saucony Ride 13: correre in prima classe

Ammortizzate e confortevoli, grazie all'intersuola in PWRRUN e all'equilibrio, le Saucony Ride 13 sono perfette anche per le corse più lunghe
- Advertisement -

Scelti dalla redazione

L’alimentazione dopo l’allenamento

In che maniera e con cosa bisogna alimentarsi dopo un allenamento? Vediamo nel dettaglio come gestire l'allenamento anche nell'alimentazione

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

I test per misurare le prestazioni

In questa puntata di Fuorisoglia parliamo di quali test fare per capire le tue prestazioni nella corsa. Come sta il tuoi fisico? Come puoi migliorarti? Dal più semplice al più complesso, saprai tutto!

I test per conoscere meglio il tuo corpo

Una serie di test per conoscere meglio la tua condizione fisica

La prova dei 10 chilometri “tranquilli”

Un test molto interessante da svolgere su 10 Km - distanza che unisce velocità e resistenza - per misurare il risultato dei tuoi allenamenti senza caricare troppo.

6 consigli per correre al mattino presto

Non è facile svegliarsi presto al mattino e correre. Ma se segui questi consigli è più facile.