Brooks lancia #RunHappyAtHome

Brooks declina il suo celebre motto Run Happy ai tempi che corrono: se non puoi correre puoi sempre allenarti gioiosamente, con RunHappyAtHome!

Si dice “far di necessità virtù” e con questo spirito Brooks ha declinato il suo celebre motto “Run Happy” alla mutata situazione non solo italiana ma di tutto il mondo, ormai.

Dato che nessuno può più uscire a correre tanto vale correre felici, ma a casa. Ecco che nasce una nuova versione del #RunHappy: è il #RunHappyAtHome e si fa… a casa!

Non è solo un hashtag

#RunHappyAtHome è un progetto ben definito di Brooks che si concretizza in una comunità in movimento anche senza il bisogno di varcare le mura di casa. Come partecipare? Allenandoti come ti pare a casa e postando poi il tuo workout o i tuoi risultati sulla pagina apposita.

Oppure puoi accettare le sfide che Brooks stessa lancerà alla community dal proprio canale Instagram. Tipo? Correre 1k in cucina, 10 in giardino, una maratona in terrazzo!

Registrandoti e postando il tuo allenamento riceverai delle medaglie da condividere con i tuoi amici per dimostrare il tuo impegno a essere happy anche se non  puoi correre per strada. E quando sarà possibile potrai trasformare questi traguardi in qualcosa di fisico, andando a ritirare presso i punti vendita selezionati i premi che ti spettano.

Chiediti anche cosa può fare la community Brooks per te

Brooks non ti chiede solo di condividere i tuoi allenamenti domestici con la community ma ti viene incontro, attraverso i suoi canali social, con la Run Happy Hour, un appuntamento settimanale in diretta sul canale ufficiale Instagram Brooks Running Italia.

Si parlerà di allenamenti indoor, alimentazione e molto altro con ospiti ed esperti che risponderanno a tutte le domande e le curiosità che verranno poste durante la diretta (e anche prima e dopo!).

Vuoi avere altre informazioni sul programma #RunHappyAtHome? Le trovi qui e sul canale ufficiale Instagram di Brooks.

Dobbiamo restare tutti a casa ma niente e nessuno ci vieta di allenarci e di farlo anche divertendoci. Ecco lo spirito Run Happy di Brooks!

PUBBLICATO IL:

Altri articoli come questo

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.