Sara Dossena ai 5 Km Herculis!

Articoli correlati

Tor des Hamsters: la gara a Km 0 di Stefano Gregoretti

Stefano Gregoretti ha organizzato una gara a Km 0, la Tor des Hamsters, a cui ciascuno si iscrive versando almeno 10 € direttamente alla Protezione Civile per l'emergenza Coronavirus. Per fare qualcosa di utile a tutti, rimanendo in forma.

Brooks festeggia il cambiamento

La corsa ci cambia. E oltre a cambiare noi, ci permette di trasformare anche il mondo che ci circonda. Questo cambiamento è stato festeggiato da Brooks con la Runsformation.

Brooks “Tell us your happy story”: raccontaci come la corsa ha trasformato la tua vita

Brooks lancia la sua iniziativa "Tell us your happy story". Racconta come la corsa ha trasformato te, la tua vita o migliorato il mondo da qualsiasi punto di vista: sociale, ambientale o personale. E diventa il volto Brooks del cambiamento per il 2020!

La cultura del gnegnegnè

Un uomo corre la distanza della maratona in meno di due ore e c'è chi riesce a polemizzare pure su questo
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 2 minutiSara Dossena ha confermato la sua partecipazione all’evento di punta della Monaco Run supported by Laureus che si terrà il prossimo 17 febbraio.
Dopo una gloriosa carriera come triathleta, specialità in cui è stata campionessa nazionale, Sara Dossena si è consacrata alla corsa a piedi raccogliendo i successi che tutti conoscono: 6° al suo esordio sulla distanza alla Maratona di New York nel 2017, vincitrice della mezza maratona dei Giochi del Mediterraneo nel 2018 e medaglia d’argento di maratona a squadre ai Campionati Europei di Berlino.
Sara correrà a Montecarlo con l’ambizione di stabilire il record nazionale sulla distanza. Per riuscire nell’impresa conterà sicuramente sulla presenza del pubblico italiano sempre presente numerosissimo agli eventi sportivi monegaschi.

Il formato della gara è tutto nuovo per la Monaco Run supported by Laureus: 5.000 metri in cui i partecipanti alla gara (massimo 500 e con un risultato inferiore ai 55′ su 10 km nel 2018 o 2019) avranno l’opportunità di seguire gli atleti professionisti – tra cui anche Julien Wanders – abitualmente presenti allo stadio Louis II in occasione del meeting Herculis EBS. Un sogno per tutti i fan dell’atletica: percorrere le strade e il lungomare del Principato assieme ad atleti medagliati ai campionati d’Europa e del Mondo!

Questo nuovo evento sarà l’occasione perfetta per stabilire un record personale sulla distanza divenuta “ufficiale” da poco. Fedele alla reputazione del Meeting Herculis EBS il percorso sarà propizio a realizzare tempi di livello top.

Info iscrizioni: http://bit.ly/5kmHerculis

Altri articoli

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

La corsa fa male alle ginocchia?

Hai male alle ginocchia? Colpa tua che corri! E invece no: non è detto e la corsa potrebbe essere l'ultimo problema

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Brooks Adrenaline GTS 20, la stabilità è comodissima

La ricerca dell'equlibrio e della leggerezza in un tutto armonico: ecco le Brooks Adrenaline GTS 20

Si farà la maratona di New York?

Il sindaco Bill de Blasio, comprensibilmente, dà risposte evasive

Forse non tutti sanno che, running edition

Una serie di notizie e curiosità gustose e spassosissime tanto quanto inutili, ma non si può mica essere sempre seri, no?

U pani cunzatu (il pane condito siciliano)

U pani cunzatu, il pane condito della tradizione siciliana incredibilmente buono. Una preparazione povera diventata un'istituzione.

Ti scrivo su Telegram

Nasce il canale ufficiale Runlovers su Telegram. Lì ti avviseremo in tempo reale sull’uscita di nuovi post, news, appuntamenti e approfondimenti.

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.