Elisabetta Molteni aka Betty è un nome (e una donna – e che donna!) che avrai visto girare su queste pagine già molte volte. Fa anche parte del RunLovers Team. E questa è la sua playlist ;)
Se in mezzo alla folla di una gara vedi un assembramento di persone particolarmente fitto e festoso vagli incontro. Al suo centro probabilmente ci troverai Betty. Lei è accentratrice nel senso buono: quando c’è da fare gruppo e motivare lei è sempre quella che trascina, che alza la voce (per festeggiare!) e che organizza il movimento. Che siano danze o corse, lei sa come farti divertire e farti star bene.
Hai presente quelli che si sentono a disagio in mezzo alla gente? Ecco: Betty è l’esatto opposto. Quando è in mezzo alla gente lei sta benissimo.
Ma è anche una persona che sa farti stare bene e trovare sempre la parola giusta. Con i suoi modi apparentemente spigolosi ma sempre al momento giusto. Se non sei in giornata magari ti dice “Ohhhh! Su con la vita!” e non ti compatisce. Ecco: non aspettarti di essere compatito da Betty. Lei ti scuote, ti sprona e ti dà sempre la carica. È il suo modo di vivere: sempre oltre, sempre con lo sguardo verso un punto all’orizzonte da raggiungere.
La musica che ha scelto la rappresenta bene (ed è bellissima): molte cose degli anni ’90 ma anche incursioni più recenti. Una playlist rock ed elettronica con molto ritmo e il tiro giusto.
Ma se vuoi correre ancora più forte c’è un segreto: dille che seconde te i Depeche Mode sono degli incapaci. Se è in buona ti dà dieci secondi per scappare, poi non ti resta che correre. Molto forte.
Vedo due Muse.
Approvata.
:)
“Supremacy” è nell’ultimo tratto, quando serve recuperare quell’ultimo residuo di energia. Se ti va prova a correrla e poi mi dici se vale anche per te!
Grazie,
Betty
Sarà fatto.
Preparo una play gemella e vediamo che succede. 🙂
“Supremacy” è nell’ultimo tratto, quando serve recuperare quell’ultimo residuo di energia. Se ti va prova a correrla e poi mi dici se vale anche per te!
Grazie,
Betty