RunLovers Team Playlist: Antonio’s Way

Antonio è un ragazzo che non può che metterti il buon umore. E corre forte. Questa è la sua playlist.

Antonio Santo è un membro del RunLovers Team. Come piace a tanti runner, ama correre con la musica nelle orecchie. 


Ciao, ti presento Antonio Santo. Antonio è alto – molto alto – e atletico. Eppure dopo pochi istanti che lo conosci non pensi più a quanto alto è (molto, ormai nella tua immaginazione sarà alto almeno 4 metri e a me fa un po’ questo effetto, ma solo perché io sono diversamente alto) ma solo a come sorride e come sa metterti a tuo agio.

Ci sono dei sorrisi di circostanza e altri nervosi ma il suo è il sorriso di una persona che sta bene in mezzo alle altre e che ha un carattere aperto e gioviale, e lo esprime con un sorriso. Dopo poco che ci parli ti pare di conoscerlo da anni e ci conversi come se vi foste visti una settimana prima e in verità è la prima volta che lo vedi.

E la sua playlist è come lui. In verità quella che ci ha fatto avere era lunghissima e batteva addirittura quella di Stefano Lionetti – non a caso ribattezzata “L’Infinita”: più di 10 ore di musica. Questa è una versione ridotta ma esprime molto bene lo spirito del suo autore: canzoni che fanno correre e che si fanno cantare. Canzoni positive che ti mettono il sorriso. Come riesce a fare lui.

LEGGI ANCHE:
La playlist unz unz

(Photo by Helena Lopes on Unsplash)

 

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.