RunLovers ICE, la playlist

Rimedi contro il caldo ne abbiamo? A parte l'aria condizionata e i ventilatori (che devi mettere tu) noi possiamo offrirti una playlist davvero ghiacciata ❄️

Tempo di lettura: 1 minuto

Cosa c’è di meglio che un po’ di ghiaccio in questo inizio di estate così caldo? Dopo un maggio piovigginoso e tempestoso e un inverno che pareva non volersene andare, ecco esplodere l’estate.

Il corpo fatica ad adattarsi, anche perché passare da 13 a 33° nel giro di una settimana non è facile. L’aspetto positivo è che, uhm, è iniziata l’estate e che la voglia di fresco e il bisogno di abbassare le temperature ci ha fatto venire in mente di fare una playlist che ha un unico filo conduttore: il ghiaccio.

In tutte queste tracce appare, nel titolo o nel testo, la parola “ice”. A volte è riferito alle temperature, altre alle emozioni. Stati fisici e stati mentali insomma.

L’obiettivo è quello di rinfrescarsi un po’ con la musica e poi uscire a correre. O correre anche con questa nelle orecchie, magari nelle ore più fresche della giornata. Le albe e i tramonti sono insuperabile in questa stagione 🌅❤️

(Photo by Kaffee Meister on Unsplash)

Sullo stesso argomento:
Running with Lenny Kravitz
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.