Poniamo che nell’allenamento di oggi il tuo obiettivo sia rilassarti e avere l’impressione di essere in un film. Non hai fretta, non devi fare ripetute, non devi sfidare Kipchoge. Devi solo sognare un po’ e correre in rilassatezza totale.
Bene, abbiamo quello che fa per te: diciotto tracce raffinatissime e francesissime. Quando le ascolterai sentirai nell’aria fragranze di delicati profumi naturali ed essenze francesi. Note di soavi melodie olfattive, fruscii di abiti di morbidi tessuti. Troppo sognante? Ma non è bellissimo?
Allora immaginiamo uno scenario diverso: sfilata di moda, di quelle dei grandi sarti. Questa è la musica che l’accompagna e tu osservi gli abiti indossati da bellissime donne e uomini. In sottofondo c’è questa musica: un mix di pop ed elettronica sempre dolce, carezzevole, a volte con un ritmo più accelerato, come l’incedere deciso e preciso di una modella.
Ecco, oggi la tua corsa è fatta così: un sogno elegante, fatto di profumi e musiche cool, declinate secondo quello spirito così francese che si può racchiudere in una sola parola, “frenchiness”. Un modo di vivere, un’eleganza particolare e naturale nei gesti, una visione estetica del mondo molto precisa.
Pronto a farti avvolgere nelle tue corse dall’eleganza di queste tracce francesi?
Allora partiamo! Anzi: commençons!