Prova e corri con le novità La Sportiva per il 2019

Torna Run-in-Shop, il tour di La Sportiva negli store per farti conoscere e provare le novità trail running per il 2019

La Sportiva e i loro ambassador si ripetono anche nel 2019: torna il tour europeo (Italia compresa, non temere) “Run-in-Shop”, il Test&Feel dedicato al mondo del trail running. E durante il quale potrai soprattutto provare le ultime novità dell’azienda di Ziano di Fiemme che hanno conquistato il mondo non solo dell’arrampicata ma anche del trail running. Se ti è capitato di vedere il bellissimo documentario “Free Solo” sull’impresa di Alex Honnold non ti sarà sfuggito che la scalata senza protezioni di El Capitan l’ha portata a termine con ai piedi delle La Sportiva.

Le novità per il 2019

Come detto, durante gli eventi verranno presentati i due nuovi modelli per la stagione 2019: dedicati alle ultra maratone e alle skyrace più tecniche, Kaptiva e Bushido II
si aggiornano per soddisfare sempre più ultrarunner.

Bushido II

Si tratta di una scarpa da competizione dedicata allo skyrunning: super leggera, grippante e aggressiva è concepita per garantire una perfetta stabilità in appoggio su tutti i tipi di terreni off-road. Massimo sostegno e fasciatura sulla parte mediale del piede, libertà di movimento e comfort in punta.

Kaptiva

È la scarpa da trail running per medie e lunghe distanze. L’innovativa costruzione SLIP-ON in tessuto knit riduce al minimo il volume di ogni singolo elemento della calzatura ottimizzando gli ingombri e gli strati di materiale per una struttura avvolgente, molto pulita e votata alla performance del runner.

LEGGI ANCHE:
Wild Tee: vai là fuori e inseguiti

Non solo scarpe

L’evento del Run-In-Shop sarà anche un’occasione per vedere le novità dell’abbigliamento di La Sportiva dedicate al trail running.

Gli appuntamenti italiani sono nelle seguenti città:

  • 7 MAGGIO: ATINA (FR) – MATIS SPORT OUTDOOR
  • 8 MAGGIO: TERNI (TR) – VERTIGINI SPORT
  • 9 MAGGIO: SASSUOLO (MO) – 330RUNNINGSTORE
  • 10 MAGGIO: PRATO (PO) – IL CAMPIONE
  • 11 MAGGIO: CHIAVARI (GE) – L’ARTE DI SALIRE IN ALTO
  • 13 MAGGIO: FINALE LIGURE (SV) – LA SPORTIVA STORE
  • 14 MAGGIO: DOMODOSSOLA (VB) – MOSONI SPORT
  • 21 MAGGIO: PARRE (BG) – KAPPAEMMESPORT
  • 22 MAGGIO: BRESCIA (BS) – GIALDINI
  • 23 MAGGIO: CHIAMPO (VI) – ZECCHIN SPORT
  • 24 MAGGIO: SIGNORESSA (TV) – PASSSPORT
  • 25 MAGGIO: SACILE (PN) – PIÙ SPORT

E se vivi all’estero controlla se c’è un appuntamento vicino a te.

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.