Presentati i nuovi ASICS FrontRunner

Articoli correlati

Diventa anche tu un ASICS Frontrunner!

ASICS cerca nuovi Frontrurrer! Manda la tua candidatura e incrocia le dita e i lacci delle scarpe ;)

Francesco Guerra: un coach, un’ispirazione

Francesco Guerra ha un modo tutto suo di vivere la corsa, ed è un modo bellissimo. Per questo motivo, oltre che un coach, è una vera fonte di ispirazione per tutti gli atleti che segue (e non solo per loro)

Alessia Sergon: la corsa (e la vita) è uno sport di squadra

Oggi parliamo di Alessia Sergon, una runner a cui non interessa andare molto veloce perché, per lei, la corsa è altro: è socializzazione e divertimento.

Giacomo Galliani: Quante vite puoi vivere? Tutte quelle che vuoi!

La passione di Giacomo per tutto ciò che fa traspare dal primo momento che lo conosci e inizi a parlarci insieme. Anzi, basta solo...
Sandro Siviero
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

Tempo di lettura: 2 minutiSi è conclusa la selezione con la scelta dei nuovi ASICS FrontRunner. Non dev’essere stato facile perché, anche quest’anno, ASICS ha ricevuto moltissime candidature per entrare a far parte del progetto che porta i membri di questo meraviglioso gruppo a correre un po’ ovunque, divertendosi e cercando di superare i limiti di ciascuno.

Ma chi sono i nuovi ASICSFrontRunner italiani? Conosciamoli attraverso le loro stesse parole di introduzione!

Andrea de Marco
https://www.instagram.com/andrea.demarco/

Sestri Levante
Libero professionista

Il mio obiettivo, oltre a qualificarmi per l’ironman di Kona, è muovermi e far muovere la gente con allenamenti finalizzati al benessere psico fisico.

Beatrice Barbieri
https://www.instagram.com/_runningmama_/

Reggio Emilia
Personal Traniner on line e blogger

Mamma innamorata di esserlo, donna amante del bello soggettivo, ragazza a cui piace vivere bene ma “a modo mio”. La ex personal trainer che è in me non sta mai zitta e vuole far sì che le donne sempre di corsa trovino il tempo per piacersi ed amarsi.

Federica Cuni
https://www.instagram.com/fedecunipt/

Cesena
Personal Traniner on line e blogger

Ho praticato atletica leggera per 10 anni e in pista ho imparato cosa significano la fatica e il sacrificio. Lo sport mi ha dato la forza per affrontare anche gli ostacoli più difficili, penso che sia un grande maestro di vita, ti insegna a non mollare di fronte alle difficoltà e a rialzarti con grinta per portare a termine gli obiettivi.

Il mio obiettivo più grande avvicinare le persone alla corsa e allo stare bene in movimento.

Francesco Guerra
https://www.instagram.com/francescoguerracoach/

Bari
Impiegato | Certified Running Instructor

Trascorro il mio tempo rispondendo con il sorriso ai dubbi degli atleti neofiti ed evoluti, perché ciò che amo non lo chiamerò mai lavoro.

Giacomo Galliani
http://instagram.com/giacomogallianicoach/

Monza
Personal Trainer | Massoterapista

Il mio motto è: NO EXCUSES
Amo le avventure e le sfide, personali e non. Lavoro cercando di aiutare gli altri raggiungere i propri obbiettivi. Vivo 24h con le scarpe da running ai piedi…

Lorenzo Grillo
https://www.instagram.com/grillo.ocrathlete/

Roma
Avvocato

Posso dire a gran voce di essere riuscito a trasformare me stesso. Da 115 kg a 84 kg. Di cui oggi solo muscoli e forza di volontà!

Domenico Ricatti
https://www.instagram.com/mimmo_ricatti/

Barletta
Militare

ASICS è sempre stata la mia pelle. ASICS continuerà ad essere la mia pelle.

Francesco Bonometti
https://www.instagram.com/frabonometti/

Bergamo
Marketing & Communication Specialist

Mi piace condividere ogni giorno la mia passione ed esperienza diretta nell’allenamento e nel raggiungimento degli obiettivi. Amo soprattutto condividere la gioia che lo sport regala con impegno e dedizione, insieme alle tante consapevolezze su sé stessi. Ciò che desidero comunicare è che il costante slancio al miglioramento nello sport regala una conoscenza di sé che ogni giorno riportiamo nella vita quotidiana. Ed è proprio di questo mantra che desidererei farmi ambasciatore.

Camille Chenaux
https://www.instagram.com/thesportyblonde/

Roma
Atleta

Lo sport è la mia passione sin dalla tenera età di 3 anni e ho tanta voglia di trasmetterla agli altri. Penso che lo sport sia la medicina per eccellenza contro ogni male e vorrei che tutti avessero a disposizione questo strumento per affrontare gli ostacoli che la vita ci pone.

Altri articoli

1 COMMENT

  1. Bhuhahahaha che ridere !!! Pochi giorni fa su FB c’era l’annuncio per il 2020. “Cándidati!” Ed io come un … mi sono candidato. Al massimo mi faranno il magazziniere o come si diceva una volta “tu porterai il secchio dell’acqua”
    Scusate, non ho resistito. Perdonatemi.
    Buone corse Runlovers! :-)

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

News più recenti

Nike Alphafly NEXT%: le scarpe dell’uomo più veloce del mondo sono in vendita

Dai piedi dell'uomo più veloce del mondo alla strada: le Nike Alphafly Next% del record di velocità sono in vendita

I vostri fuori soglia

Nella precedente puntata ti avevamo chiesto di raccontarci i tuoi fuorisoglia, quando cioè ti sei trovato in territorio sconosciuto, in tutti i sensi. Ecco sei dei vostri racconti.

Centrifugato, mon amour!

Cetriolo, Sedano e lime ma anche Anguria, fragole e pomodoro. Due centrifugati buonissimi!

Economia di corsa: l’importanza del gesto e della tecnica

È il modo migliore per andare più veloce e con meno fatica e si riassume in un solo concetto: migliorare l'economia di corsa.

Quando sei andato fuorisoglia?

Andare fuorisoglia significa uscire dalla tua zona comfort. In questa puntata raccontiamo quando ci è capitato e ti chiediamo di raccontarci quando è successo a te

La corsa fa male alle ginocchia?

Hai male alle ginocchia? Colpa tua che corri! E invece no: non è detto e la corsa potrebbe essere l'ultimo problema

Il nuovo spot Nike per dirci che ci rialzeremo

Nike ha fatto un nuovo spot in cui non parla dei suoi prodotti ma della sua visione del mondo. E dice che i campioni sono quelli che non smettono mai di sperarci. E tu sei così?

Scelti dalla redazione

Le app per allenarsi bene

App ce ne sono moltissime ma quali scegliere per rendere il nostro allenamento più facile ed efficace? Ecco la selezione delle nostre preferite.

Come scegliere il portacellulare per correre

Il cellulare è ormai un accessorio indispensabile per i runner: da chi lo utilizza per monitorare i propri progressi a chi non rinuncerebbe mai...

Un programma di allenamento per ogni obiettivo

Tutti i programmi di allenamento: dalla 10K alla maratona e 4 tabelle extra per migliorarti.