Presentati i nuovi ASICS FrontRunner

Si è conclusa la selezione con la scelta dei nuovi ASICS FrontRunner. Non dev’essere stato facile perché, anche quest’anno, ASICS ha ricevuto moltissime candidature per entrare a far parte del progetto che porta i membri di questo meraviglioso gruppo a correre un po’ ovunque, divertendosi e cercando di superare i limiti di ciascuno.

Ma chi sono i nuovi ASICSFrontRunner italiani? Conosciamoli attraverso le loro stesse parole di introduzione!

Andrea de Marco
https://www.instagram.com/andrea.demarco/

Sestri Levante
Libero professionista

Il mio obiettivo, oltre a qualificarmi per l’ironman di Kona, è muovermi e far muovere la gente con allenamenti finalizzati al benessere psico fisico.

Beatrice Barbieri
https://www.instagram.com/_runningmama_/

Reggio Emilia
Personal Traniner on line e blogger

Mamma innamorata di esserlo, donna amante del bello soggettivo, ragazza a cui piace vivere bene ma “a modo mio”. La ex personal trainer che è in me non sta mai zitta e vuole far sì che le donne sempre di corsa trovino il tempo per piacersi ed amarsi.

Federica Cuni
https://www.instagram.com/fedecunipt/

Cesena
Personal Traniner on line e blogger

Ho praticato atletica leggera per 10 anni e in pista ho imparato cosa significano la fatica e il sacrificio. Lo sport mi ha dato la forza per affrontare anche gli ostacoli più difficili, penso che sia un grande maestro di vita, ti insegna a non mollare di fronte alle difficoltà e a rialzarti con grinta per portare a termine gli obiettivi.

Il mio obiettivo più grande avvicinare le persone alla corsa e allo stare bene in movimento.

Francesco Guerra
https://www.instagram.com/francescoguerracoach/

Bari
Impiegato | Certified Running Instructor

Trascorro il mio tempo rispondendo con il sorriso ai dubbi degli atleti neofiti ed evoluti, perché ciò che amo non lo chiamerò mai lavoro.

Giacomo Galliani
http://instagram.com/giacomogallianicoach/

Monza
Personal Trainer | Massoterapista

Il mio motto è: NO EXCUSES
Amo le avventure e le sfide, personali e non. Lavoro cercando di aiutare gli altri raggiungere i propri obbiettivi. Vivo 24h con le scarpe da running ai piedi…

Lorenzo Grillo
https://www.instagram.com/grillo.ocrathlete/

Roma
Avvocato

Posso dire a gran voce di essere riuscito a trasformare me stesso. Da 115 kg a 84 kg. Di cui oggi solo muscoli e forza di volontà!

Domenico Ricatti
https://www.instagram.com/mimmo_ricatti/

Barletta
Militare

ASICS è sempre stata la mia pelle. ASICS continuerà ad essere la mia pelle.

Francesco Bonometti
https://www.instagram.com/frabonometti/

Bergamo
Marketing & Communication Specialist

Mi piace condividere ogni giorno la mia passione ed esperienza diretta nell’allenamento e nel raggiungimento degli obiettivi. Amo soprattutto condividere la gioia che lo sport regala con impegno e dedizione, insieme alle tante consapevolezze su sé stessi. Ciò che desidero comunicare è che il costante slancio al miglioramento nello sport regala una conoscenza di sé che ogni giorno riportiamo nella vita quotidiana. Ed è proprio di questo mantra che desidererei farmi ambasciatore.

Camille Chenaux
https://www.instagram.com/thesportyblonde/

Roma
Atleta

Lo sport è la mia passione sin dalla tenera età di 3 anni e ho tanta voglia di trasmetterla agli altri. Penso che lo sport sia la medicina per eccellenza contro ogni male e vorrei che tutti avessero a disposizione questo strumento per affrontare gli ostacoli che la vita ci pone.

CONDIVIDI
Sandro Siviero (detto BIG): vive, lavora, scrive e corre in una località sconosciuta a tutti, localizzata dall'intelligence in una non meglio definita area nelle terre di Mordor. Big è una sorta di entità grigia che tutto vede e tutto controlla. Essere mitologico, ai collaboratori di RunLovers è concesso vederlo solo in occasione delle festività nazionali della Papuasia e solo in fermo immagine. Cioè mentre corre.
 Qua dentro è quello che decide chi vive e chi muore e, per questo, noi lo amiamo di un amore disinteressato e spontaneo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.