New Balance FuelCell Rebel: la rivolta della velocità

Più ribelli e veloci delle FuelCell: New Balance FuelCell Rebel sono disponibili per farti andare ancora più veloce

Tempo di lettura: 2 minuti

Le FuelCell erano già delle scarpe veloci, velocissime. Metterle ai piedi era come indossare un calzino ammortizzato. C’era solo il minimo del materiale richiesto: la tomaia era quella che serviva a contenere il piede, l’intersuola quella che ammortizzava senza penalizzare la reattività. Nessun sostegno particolare, nessun rinforzo. Il massimo risultato con il minimo impiego di mezzi e materiali. Economia della scarpa.

Più velocità

Ma tutto si può perfezionare. Ad autunno New Balance renderà disponibili le FuelCell Rebel.

L’intersuola e la suola sono state riprogettate sulla base dei dati forniti dai runner New Balance stessi per essere più adatte a diversi stili di corsa, sia di avampiede che di tallone. Se sei uno che corre con appoggio in avanti la parte anteriore dell’intersuola dotata di FuelCell ti gatantirà infatti appoggio e reattività ai massimo.

mfcxbm

 

Anche la tomaia in jacquard traspirante fornisce un supporto leggero e resistente, soprattutto nella parte mediale, dov’è c’è in Trace Fiber, per avere la massima sicurezza durante l’allenamento. L’intera tomaia è come un calzino ed è caratterizzata da elementi visivi laterali colorati e da una vestibilità molto avvolgente per garantire la massima aderenza al piede durante le condizioni più critica, quando cioè corri molto, molto veloce.

Le New Balance FuelCell Rebel sono disponibili nei migliori negozi di running o nello store New Balance al costo di 140 euro.

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.