Le adidas Ultraboost di Trono di Spade

Se sei appassionato (ma anche se non lo sei) di Trono di Spade, queste adidas Ultraboost ti interesseranno molto

La data è ufficiale: il 22 marzo saranno disponibili le Ultraboost (nella versione 4) ispirate a Games of Thrones – Trono di Spade. Un’inedita cooperazione quelle di adidas e HBO (la cosa produttrice della famosissima serie televisiva) nata in una maniera molto più semplice e umana di quanto si possa pensare. Il responsabile di adidas Originals – il brand fashion di adidas – è un grandissimo appassionato della saga dei Lannister e dei Targaryen, per non parlare del mitico Jon Snow, che non a caso ha una versione dedicata solo a lui in bianco e azzurro e con un’etichetta sul tallone che recita “Winter is here”.

Il bello di Games of Thrones è che non devi manco averlo visto per sapere di cosa si tratta. E se anche non sai chi sono i Lannister o quali sono i due mondi che si sfidano per la conquista del trono, di certo hai visto migliaia di meme e gif che hanno i suoi personaggi come protagonisti.

Sei versioni

Le Ultraboost x GoT sono in sei versioni. Un diverso trattamento e diverse colorazioni delle tomaie caratterizzano ogni variante e la identificano come appartenente a una famiglia o a un personaggio particolare. Se non bastasse un’etichetta sul tallone e sulla linguetta specificano ancora meglio l’ispirazione.

Le Ultraboost x GoT saranno disponibili come detto dal 22 marzo sullo store adidas al prezzo di 179.95 euro.

LEGGI ANCHE:
Corri con noi la Wings for Life World Run!

 

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.