La playlist dell’autunno 2019 (è donna)

Tredici tracce perfette tutte al femminile per apprezzare ancora di più la più bella stagione dell'anno, correndo.

Tempo di lettura: 1 minuto

L’autunno è, a mio modesto parere, la stagione più bella dell’anno: per i colori, i profumi, la luce, i pensieri che suscita. Non è la più gioiosa perché può riservare giornate uggiose che invitano pochissimo a uscire a camminare o a correre. O anche il contrario: dopo il maltempo può donarti giornate gloriose per intensità cromatica e olfattiva.

Di certo è la stagione della contemplazione e del pensiero. Delle poche parole se non quelle fatte con gli amici una domenica a pranzo davanti al caminetto, con le castagne sul fuoco e un po’ di rosso.

Ci stiamo rilassando troppo? Allora la senti quest’aria fresca? Lo vedi il sole che sta uscendo dalle nuvole sempre più potente? È ora di uscire a correre un po’: nelle orecchie questa playlist, fatta di tracce cantate solo da artiste donne. Perché la voce dell’autunno è femminile.

(Photo by Johannes Plenio on Unsplash)

Sullo stesso argomento:
RunLovers Chill out, la playlist per rilassarti
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.