La musica per correre come in un film

ascoltare musica correndo, musica per correre, playlist per correre

Ti capita mai di correre e di immaginarti in un film? O di vedere un film e ascoltarne la colonna sonora e innamorartene? Questa playlist mette insieme entrambe le cose: porta la musica dei film e “da” film (nel senso che alcune tracce non sono mai state colonne sonore di nessun film) nelle tue corse. Perché correre ha qualcosa di sfidante e coraggioso, anche se fa sorridere vederla così. Però pensaci: non lo devi fare per vivere, non ti pagano per farlo, non è produttivo in termini economici. Per la società moderna correre è una totale perdita di tempo!

Eppure quando lo fai dedichi tempo ed emozioni solo a te. E per farlo serve la colonna sonora giusta perché a volte la vita è come un film: succedono cose magnifiche o meno ma sei sempre tu il protagonista. E hai bisogno della colonna sonora giusta: questa.

Sullo stesso argomento:
Running with The Police
CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.