È Natale, è tempo di playlist RunLovers XMAS 2019!

Tempo di lettura: 1 minuto

Le dolci musiche di Natale, il focolare (per chi ce l’ha ancora o ne ha mai visto uno), le tavole imbandite e i dolci e le tombole da fare dopo aver mangiato di ogni.

E i parenti e gli amici e le tradizioni e quel che ti pare, perché Natale è il corrispondente di un recupero dopo l’allenamento devastante del resto dell’anno. È il momento in cui anche il tuo coach ti dice “Adesso ci riposiamo un po'”. Solo che è a livello globale e, dato che non esistono altre forme di vita note oltre che sul pianeta Terra, allora è anche a livello universale. Per qualche ora, per qualche giorno tutti ci fermiamo e ci diciamo che ci vogliamo bene (scusami, sto ascoltando questa magnifica playlist che trovi qui sotto e sono emotivamente molto sensibile).

A Natale anche gli Scrooge di Racconto di Natale di Dickens diventano buoni. A Natale un’allucinazione collettiva ci ha persuasi che bisogna essere più buoni e allora siamolo per una sera, per un giorno!

Ecco, il Natale è un po’ tutto questo: è togliersi certi panni di dosso e ritornare se stessi di tanti anni fa. Cosa riesce meglio di una musica a farcelo fare? Cosa meglio delle canzoni di Natale (che poi sono bellissime)?

Buon Natale a te, Buon Natale a tutti voi, Buon Natale in musica da RunLovers!

Sullo stesso argomento:
Running with The Police

CONDIVIDI
Martino Pietropoli (detto Tino Mar): la creatura Tino Mar, risultato di un esperimento riuscito non troppo bene, ha un suo laboratorio, ovviamente segreto, dal quale escono i progetti più disparati. L'importante è che siano barefoot. Appare come un tranquillo e serio professionista ma quando vede una scarpa a drop 0 perde il controllo ed esce a provarla correndo per strada. Prima però ha l'accortezza di annunciarlo su twitter. Condivide con BIG la possibilità di correre in fermo immagine ed è per questo l'altra faccia della stessa medaglia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.